Michelle Hunziker, la sua migliore amica è famosissima: non potete non conoscerla

Michelle Hunziker è una donna molto spontanea, solare e sempre sorridente, qualità che la rendono un’ottima amica. Ma sapete chi è la sua migliore amica?

Michelle Hunziker chi è la sua migliore amica Political24
Michelle Hunziker-Political24

 

Per Michelle Hunziker non servono grandi presentazioni perché si presenta già da sola. Se si guarda infatti alla sua lunga carriera, pare quasi impossibile non conoscerla! Da Striscia La Notizia a Paperissima, Da Zelig a All Together Now, fino a Scherzi a parte e al Festival di Sanremo nel 2017 e nel 2018.

Insomma, sono tanti i programmi che ha condotto nel corso degli anni, ma non solo. Ha rivestito anche i panni dell’attrice, prendendo parte a diversi film come quelli di Natale, il più recente risale al 2017 ed è Super vacanze di Natale.

La nota conduttrice è una bellissima persona, spontanea, frizzante, semplice, solare e sempre sorridente, qualità che la rendono fra le altre cose un’ottima amica. Ma sapete chi è la sua migliore amica?

Michelle Hunziker, la sua migliore amica è bionda e bella come lei

Difficile non essere amica di una come Michelle Hinziker: ha sempre la battuta pronta, il sorriso sulle labbra ed è dotata di una spiccata sensibilità. Gentile ed elegante con tutti, sia di persona sul lavoro che sui social, una di quelle persone che bisognerebbe avere nella propria vita.

Anche nei confronti della figlia Aurora dimostra di essere, oltre ad una madre, una vera amica e confidente. L’affetto, la simpatia e la genuinità che condivide sulla sua pagina Instagram sono senza paragoni, impossibile da trovare al giorno d’oggi e soprattutto nel suo mondo. Ma forse sono proprio questi gli ingredienti che la rendono unica e inimitabile.

Ma sapete chi è la sua migliore amica? Nelle ultime settimane, Michelle Hunziker ha condiviso diversi scatti che la ritraggono o al mare o in montagna nella sua amata Svizzera e tra gli amici, c’è anche lei, ecco di chi di si tratta.

Una combo perfetta

La migliore amica di Michelle Hunziker è l’attrice Serena Autieri. Sono amiche da tantissimi anni, condividono lo stesso mondo e lo stesso lavoro, seppur con ruoli differenti. Ma non solo: hanno anche le stesse passioni e gli stessi interessi.

Non a caso in questi ultimi giorni la bella conduttrice ha condiviso degli scatti che la ritraggono con l’attrice napoletana intente a scalare una montagna. Come raccontato nella didascalia, sono stati momenti molto emozionanti e pieni di stupore.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, chi è la sua migliore amica: sono diversissime!

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, sapete chi è la sua migliore amica? | E’ (forse) la più amata di tutte

Anche se però potrebbe sembrare una combo insolita, le due amiche sono molto complici e si completano a vicenda. Entrambe sono due donne molto belle accomunate dagli stessi valori: semplicità e spontaneità.

Michelle Hunziker chi è la sua migliore amica Political24

Impostazioni privacy