Elisabetta Gregoraci, accompagna il figlio a scuola ma scoppia la (assurda) polemica

Elisabetta Gregoraci è una delle nostre showgirl più famose e apprezzate che ha avuto anche l’occasione di partecipare alla passata edizione del Grande Fratello Vip. E’ anche una mamma fiera del suo bambino, ormai ragazzo, che ha ripreso la scuola. Ma di quale polemica si parla? Che cosa è successo?

gregoraci primo giorno scuola-political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

 

Quest’estate Elisabetta Gregoraci è stata alla guida di Battiti Live, show canoro che ha visto esibirsi diverse personalità del mondo dello spettacolo. Lei, come suo solito, si è dimostrata brillante e capace di gestire i vari concorrenti. Ma quale polemica si è scatenata ultimamente?

Elisabetta Gregoraci, di nuovo al centro delle polemiche

Elisabetta Gregoraci non ha mai smesso di avere successo da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Durante la sua carriera, grazie alla sua avvenenza è stata anche testimonial della marca di biancheria intima Wonderbra. Nel 2005 invece ha partecipato a un reality show: Ritorno al presente.

Forse non tutti sanno che è stata anche attrice, infatti nel 2010 ha partecipato alla fiction Fratelli Benvenuti insieme a Massimo Boldi. Capita a volte che sia al centro di polemiche, l’anno scorso per esempio, erano piovute critiche per l’abbigliamento eccessivamente costoso del figlio Nathan Falco in partenza per la scuola. Quest’anno, invece, ce n’è una nuova. Che cosa è accaduto? Chi si lamenta e per che cosa?

Non c’è limite a nulla!

Come tante altre mamme in questi giorni, Elisabetta Gregoraci ha accompagnato il suo bel figlio Nathan a scuola. Il ragazzino vive a Montecarlo e lì frequenta un istituto privato: l’International School of Monaco. In occasione della ripresa delle attività scolastiche la sua mamma ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che hanno ottenuto più di 86 mila Like di apprezzamento e quasi 2 mila commenti.

Nella didascalia la presentatrice ha scritto un bel “in bocca al lupo” al figlio, augurandogli di continuare a impegnarsi senza perdere la voglia di sorridere e imparare. Tra le tantissime persone che si sono unite agli incoraggiamenti c’è anche qualche voce fuori dal coro.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, vita distrutta: il dramma che l’ha segnata

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, non immaginereste che titolo di studio ha: insospettabile!

Un utente infatti ha sottolineato che una scuola privata a Montecarlo costerà quanto una settimana Dubai in un albergo a 7 stelle. In effetti la scuola privata di Nathan non è proprio economica ed ha un costo molto elevato. Ma a ogni modo questa è una polemica davvero priva di fondamento. I genitori del ragazzo desiderano la migliore istruzione per lui e sono pronti a fornirgliela.

gregoraci scuola nathan-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy