Gemma Galgani, dice ‘addio’ a Uomini e Donne: la rivelazione che spiazza

Se fino a qualche giorno fa si pensava che Gemma Galgani fosse una delle poche conferme certe a Uomini e Donne, ora è cambiato tutto. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la bella dama sembrerebbe dire ‘addio’ al posto del cuore, ma perché?

Gemma Galgani addio a uomini e donne Political24
Gemma Galgani-Political24

 

Ormai da anni Gemma Galgani è una delle poche certezze del Trono Over a Uomini e Donne. Una delle protagoniste indiscusse che nel corso del tempo ha acquisito sempre maggior spazio, conquistando il cuore del pubblico a casa. Come non dimenticare le migliaia di battute e i continui battibecchi tra la bella dama e l’opinionista Tina Cipollari! Diventate ormai immancabili scenette nel dating show di cui non si può proprio più fare a meno!

Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la Galgani sembrerebbe pronta a dire addio al programma. Così da settembre rimarrebbe vuota la sua seduta, ma come stanno realmente le cose?

Gemma Galgani, l’addio che non ci si aspettava a Uomini e Donne

Inutile dire che Uomini e Donne senza una delle sue protagoniste storiche non sarà più lo stesso. Certo, le storie tra dame e cavalieri saranno lo stesso avvincenti, Tina continuerà lo stesso a fare battute e a dire la sua in modo diretto e schietto. E poi, piacevole scoperta dell’ultima edizione, Isabella Ricci incanterà con la sua bellezza e farà breccia nel cuore di tutti i pretendenti. Ma una cosa sarà diversa: l’assenza di Gemma Galgani.

Negli anni, la bella dama ha avuto diverse simpatie e frequentazioni, ci ha fatto sognare con le sue storie e per la sua stessa idea di amore. Un amore romantico, dolce e serio, come quello descritto nelle favole che a quanto pare, però, sembra non aver ancora trovato. Proprio per questo motivo, sembrerebbe strano che abbia deciso di dire addio alla sua casa, ma sarà davvero così? E per quale ragione?

L’indiscrezione non mente

A quanto pare, secondo un’indiscrezione, Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio a Maria De Filippi e quindi a non tornare a settembre per via di un altro programma. La bella dama sarebbe una delle protagoniste della nuova edizione del reality La Talpa, che verrà trasmesso sulle reti Mediaset durante il periodo invernale.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, ancora sotto i ferri dopo Uomini e Donne? Ecco cosa avrebbe rifatto

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari e Gemma in realtà erano amiche: finalmente svelato perchè si ‘odiano’

Una novità assoluta che decisamente lascerebbe di sorpresa i fan che già si aspettano di vederla in prima linea dai primi di settembre su Canale Cinque. Ma per il momento non è ancora stato né smentito né confermato nulla, quindi non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti!

Gemma Galgani addio a uomini e donne Political24

Impostazioni privacy