Aurora Ramazzotti: perchè ha i tratti asiatici | Michelle svela la verità

Michelle Hunziker è un’amatissima conduttrice di origine svizzera, un personaggio televisivo molto affermato e apprezzato. Ha anche una bellissima famiglia, ma come mai Aurora Ramazzotti, sua figlia maggiore, ha dei tratti asiatici?

michelle hunziker aurora asiatica-political24
Michelle Hunziker – political24

Michelle Hunziker è ormai da diversi decenni un volto onnipresente sugli schermi nostrani.

Forse non tutti sanno che la bella svizzerona è anche una talentuosa imprenditrice. Nel suo ultimo numero la rivista Forbes l’ha posta tra le 100 Wonder Women d’Italia, cioè donne che si sono distinte all’interno del settore imprenditoriale nazionale e internazionale. Lei infatti possiede il marchio Goovi che riguarda make up, cosmetici e integratori tutti naturali.

Ha anche una figlia ormai adulta che presenta qualche tratto orientale, perché? Ecco la spiegazione nei dettagli.

Aurora Ramazzotti, il motivo dei tratti asiatici

Michelle Hunziker è tra i conduttori storici di Striscia la notizia, dal 2004 fino a quest’anno, in alcuni periodi, è stata dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Autoironica ha anche vestito i panni di Losanna, caricatura di una giornalista ticinese che parla con una forte inflessione. In questo contesto ha lavorato al fianco di volti come Virginia Raffaele, Chiambretti ed Ezio Greggio.

Negli ultimi anni è stata alla guida di All together now, un game show andato in onda su canale 5 dal maggio del 2019. Si tratta della versione italiana di un altro programma trasmesso sulla BBC. Oltre ad essere una grande professionista questa conduttrice ha anche una favolosa famiglia, sua figlia maggiore Aurora, sta cercando di seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo, ma che cosa c’entra con l’Asia?

Mamma Michelle svela tutto

Magari tanti fan di Michelle Hunziker si sono chiesti come mai Aurora, la prima delle sue tre figlie, presenti alcuni tratti asiatici, come ad esempio gli occhi. La showgirl ne aveva parlato in occasione delle critiche ricevuto a Striscia la notizia per aver ridicolizzato i cinesi.

Nelle sue Instagram Stories la donna ha mostrato una bellissima foto di Aurora Ramazzotti con un trucco che ne accentuava i tratti un po’ orientali. Lei ha spiegato che nel loro albero genealogico c’erano due antenati risalenti al 1760 e al 1880 che erano marinai. Questi lavoravano in Indonesia e avevano sposato delle donne di quei luoghi.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker affranta dal dolore: nessuno se l’aspettava

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, per lei è un’estata pazzesca: ecco dove è andata

“Abbiamo l’Asia nella nostra genetica” aveva detto la showgirl. In questo modo la presentatrice aveva tentato di mettere fine alle accuse di razzismo piovute sulla trasmissione. Da parte sua Aurora Ramazzotti invece ha sempre scherzato su questi suoi tratti estetici un po’ particolari.

aurora ramazzotti asia -political24

Impostazioni privacy