Michelle Hunziker, la figlia sarà una sua ‘avversaria’: l’inaspettata notizia

Michelle Hunziker è una tra le conduttrici e showgirl più amate e talentuose del mondo dello spettacolo. Il suo carisma e la sua simpatia inesauribile la distinguono dal resto delle colleghe. Ma a quanto pare, anche la figlia Aurora Ramazzotti sembra voler ‘competere’ con lei: sapete qual è la novità?

Michelle Hunziker la figlia sospetta avversaria Political24
Michelle Hunziker-Political24

 

Se una cosa è certa è il grande talento di Michelle Hunziker, conduttrice e showgirl amatissima dal pubblico a casa. Alle spalle vanta una carriera davvero incredibile, con successi uno dietro l’altro e con programmi seguitissimi. Di recente l’abbiamo vista al timone del tg satirico Striscia La Notizia, ormai di casa da tantissimi anni, e di All Together Now.

Ma se lei è ormai una conduttrice più che consolidata, tra le prime nella classifica delle migliori artiste in televisione, c’è anche sua figlia Aurora che tenta di farle ‘concorrenza‘. Sapete perché?

Michelle Hunziker, la figlia Aurora sarà la sua prossima ‘avversaria’

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora, è ormai da anni una celebrità sul mondo social. Seppur porti il peso di essere una figlia d’arte, quindi definita da molti una ‘raccomandata’, la giovane ragazza è riuscita a farsi conoscere per quello che realmente è, senza tener conto del suo cognome.

Su Instagram si fa portavoce di battaglie contro il cyberbullismo, il bodyshaming e di recente anche contro il catcalling. Si mostra senza trucco e senza filtri, esaltando una bellezza naturale e acqua e sapone, non vergognandosi di far vedere le piccole imperfezioni della pelle.

Anche a livello lavorativo, ha già fatto le sue prime esperienze all’interno del mondo dello spettacolo come conduttrice. Porta il suo nome ad esempio il programma Vuoi scommettere?. Ed è proprio a tal proposito che in questi giorni è arrivata una notizia inaspettata, di cosa si tratta?

Complimenti a lei!

Michelle Hunziker deve essere orgogliosa di avere una figlia come Aurora, bella e brava. Del resto, da due genitori come i suoi, di certo non poteva venire che così, con uno spiccato talento e senso artistico. Qualità che in questi ultimi anni sta mettendo a frutto per il suo sogno, sfondare come conduttrice televisiva.

Da molti potrebbe essere vista come una ‘raccomandata’, ma vince la voce secondo cui lei ha un percorso con una sua propria identità e la madre ne ha un altro. Sono due persone diverse e nonostante siano molto legate e abbiano un rapporto speciale, il lavoro di una non intaccherà mai quello dell’altra.

LEGGI ANCHE—> Aurora Ramazzotti, il vero rapporto con le sorelle: le foto parlano chiaro

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Dopo anni l’oscuro retroscena

Non a caso alla notizia che Aurora da questo inverno sarà la nuova conduttrice del programma Mistery Land sulle reti Mediaset, la madre è saltata di gioia per la figlia. Forse questa è la volta buona per far capire a tutti chi è veramente e quanto vale, anche se è la figlia di Michelle e Eros!

Impostazioni privacy