Maria De Filippi, ha avuto un altro uomo importante: ecco chi c’era prima di Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo fanno coppia fissa da più di trent’anni, sono inseparabili e amatissimi dal pubblico a casa. Ma sapevate che la conduttrice prima di lui aveva un altro fidanzato?

Maria De Filippi ex fidanzato Political24
Maria De Filippi-Political24

 

Maria De Filippi è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo da ormai una vita, è cresciuta con lui sia da un punto di vista lavorativo che personale. Insieme formano una coppia vincente su tutti i fronti, una delle coppie più belle e solide di tutta la televisione italiana. Amatissimi dal pubblico, conquistano per la loro semplicità e per la loro genuinità, valori che li rendono speciali e diversi dagli altri colleghi.

Ma sapevate che la regina di Canale Cinque prima del marito ha avuto un altro fidanzato importante?

Maria De Filippi, il fidanzato che non ti aspetti prima di Costanzo

Maria De Filippi ha conosciuto Maurizio Costanzo nel lontano 1989 durante un convegno contro la pirateria musicale. In quell’occasione, il giornalista le chiede di collaborare insieme a lui e nel giro di pochi mesi, diventa la sua assistente. Un anno dopo circa iniziano anche una relazione, nonostante Costanzo fosse ancora sposato con Marta Flavi, la terza moglie, con cui poi si è separato definitivamente alla fine dello stesso anno.

Da quel momento in poi non si sono più lasciati e ancora oggi sono quella coppia di sempre. Al pubblico piacciono anche per le loro scenette comiche che in diverse occasioni hanno mostrato apertamente. Oppure divertono quando Maria ‘riprende’ il marito per fargli seguire la dieta e invece lui cerca in tutti i modi di non rispettarla e di sgarrare. Ma sapete chi è stato il fortunato fidanzato della regina di Canale Cinque prima di Maurizio?

Maria De Filippi ex fidanzato Political24

Il primo amore non si scorda mai

A quanto pare, prima del marito, Queen Mary ha avuto un altro fidanzato, all’età di circa 16 anni, quando ancora frequentava il liceo. Si chiama Paolo e nonostante non si sappiano molte cose sul suo conto, sappiamo che oggi è un volto noto che ricopre un ruolo di rilievo e molto prestigioso.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, beccata al mare con un altro uomo: i fan più attenti hanno capito chi è

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi: avete visto dove vive con Costanzo? | Casa degna di una regina!

E’ infatti un manager di una casa farmaceutica. Di recente ha rilasciato in un’intervista delle parole affettuose riguardo alla sua vecchia fiamma. Ha rivelato di emozionarsi ancora quando vede Maria in televisione e conserva un piacevole ricordo di quei tempi.

Impostazioni privacy