Serena Rossi, ha fatto ricorso al bisturi? L’insospettabile verità

Serena Rossi è sempre stata ed è tutt’ora di una bellezza sconvolgente, molto elegante e dai tratti fini e delicati. Ma sapete se ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Serena Rossi rifatta Political24
Serena Rossi-Political24

 

Serena Rossi è una di quelle artiste che è impossibile non amare al primo instante in cui la si guarda e la si conosce. La sua solarità e la sua dolcezza mettono subito di buon umore ed è veramente impensabile non starla ad ascoltare mentre canta o a guardarla mentre recita. Il suo talento è proprio il suo dono più grande, oltre all’immensa umanità ed empatia che mostra e trasmette quando è sul palco.

Insomma, solo belle parole per l’attrice e conduttrice di Canzone segreta, anche se in molti si sono posti una domanda: ha ceduto al ritocchino oppure no?

Serena Rossi, il dilemma dei fan: è tutta naturale oppure no?

Serena Rossi fa parte di quella categoria di donne che sono e saranno sempre bellissime. Il motivo? Bellezza semplice, acqua e sapone, elegante, sofisticata, ricercata, che non ha bisogno di un trucco esagerato per essere presentabile e soprattutto per splendere. Insomma, una di quelle rare bellezze, difficili da trovare per di più nel mondo a cui appartiene l’attrice. Dove tutte le celebrities tendono a voler primeggiare e a sfoggiare sempre più artifici estetici.

Ma il vero valore aggiunto di Serena è in realtà la sua spontaneità. Piace perché è vera, spontanea, senza filtri e senza troppe costruzioni. Anche nei suoi programmi, pensate a Canzone segreta, è arrivata al pubblico perché si vedeva che era emozionata, rideva, gioiva e si commuoveva con loro, insomma, si divertiva. E forse questa è la cosa più bella che ci possa essere in un lavoro come il suo, perché denota il valore del tuo successo.

Tutti commenti più che positivi per lei, anche se in molti di recente si sono chiesti se sia ricorsa alla chirurgia estetica e se quindi ha ceduto al ritocchino.

Le foto confermano tutto

Se confrontiamo una foto dei primi periodi in cui ha esordito nel mondo dello spettacolo e una di adesso, scopriamo che sono pressoché identiche. Serena Rossi non ha ceduto al ritocchino per migliorare nessuna imperfezione del suo viso o del suo corpo, perché prima di tutto non ne ha bisogno.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, scovata una foto del passato: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, l’inaspettata rivelazione: ama farlo tutti i giorni

In tutte le foto che pubblica, anche sui social, si mostra sempre fiera e bella per come è, senza ricorrere a filtri, trucchi o altri escamotage. Non si nasconde, anche se alla fine lei non ha nulla da nascondere, ma al massimo da mostrare!

Serena Rossi rifatta Political24

Impostazioni privacy