Maria De Filippi: avete visto dove vive con Costanzo? | Casa degna di una regina!

Maria De Filippi è la regina di Mediaset, ogni suo programma tocca picchi di share altissimi e da anni produce format sempre validi e seguiti dal grande pubblico. Di lei si sa tutto ma avete mai visto dove vive insieme al marito Maurizio Costanzo? Ve la mostriamo noi!

maria-de-filippi-uominiedonne-political24
Maria De Filippi-Political24

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sicuramente una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo. I due titani della televisione hanno sempre dimostrato grande professionalità e riservatezza, lasciando parlare per se stessi più il loro lavoro che le loro vicende personali.

La coppia è unita da un forte amore da più di 25 anni, complice anche la stessa passione lavorativa e l’affetto per il figlio adottivo, Gabriele. Essendo molto lontani dal pettegolezzo e dal gossip non hanno mai mostrato granché della loro quotidianità se non uno sguardo fugace sulla loro bellissima dimora nel quartiere Parioli di Roma.

L’elegante dimora di Maria e Costanzo

Grazie ad un’intervista con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ nel 2018 i due conduttori hanno mostrato un po’ della loro casa a Roma. La coppia ha permesso alle telecamere di curiosare nel loro nido d’amore, confessando anche qualche particolarità sul loro conto.  Maria infatti aveva scherzato circa la golosità del marito, ghiotto a quanto pare di gelato e dolciumi vari ma che a causa di una dieta rigida e ferrea poteva goderseli una volta ogni tanto.

Ma tornando a noi, la residenza si trova in uno dei quartieri più ambiti della Capitale ed è proprio vicino al Teatro Parioli, ossia lo stesso che ospita ancora oggi ‘Il Maurizio Costanzo Show’, palco che ha visto e vede i più noti volti della televisione italiana. L’arredamento e il gusto con cui è arredata la casa rispecchia sicuramente le loro due personalità: elegante, sofisticata e per nulla sfarzosa. Al suo interno ci sono bellissimi tappeti persiani e quadri di un notevole valore ma è talmente ‘modesta’ che si respira un’aria familiare accogliente.

Il mobilio è tutto di legno con una cucina ampia e molto luminosa, grazie alle enormi vetrate che donano luce per tutta la giornata. Come si può notare dalla foto qui sotto i due amano molto l’argenteria e i vasi di porcellana, e su tutte le pareti della casa sono appesi quadri di inestimabile valore.

de-filippi-costanzo-casa-political24

Maria De Filippi eccellente padrona di casa

Durante il collegamento con Fazio e la Littizzetto, la De Filippi ha fatto fare un vero e proprio tour della dimora che condivide con il marito e ha mostrato qualche scorcio in più sulla loro vita matrimoniale.

LEGGI ANCHE—-> Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è la bellissima FOTO

LEGGI ANCHE—-> Martina Miliddi: ecco com’era prima di Amici | Spunta foto del passato

Infatti la conduttrice ha spiegato che hanno due stanze matrimoniali molto grandi, per garantirle un buon riposo notturno dato che Maurizio ha l’abitudine di vedere la tv fino a tardi e perciò la disturberebbe. Grazie a questa intervista di qualche tempo fa i due colossi del panorama televisivo hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia come tante e di amarsi come se fosse il primo giorno.

maria-maurizio-costanzo-dimora-political24

Impostazioni privacy