Maria De Filippi, beccata al mare con un altro uomo: i fan più attenti hanno capito chi è

Maria De Filippi si sta godendo le ultime settimane di vacanza al mare prima di ricominciare a settembre con Uomini e Donne e Amici. Ma proprio in questi giorni è stata avvistata al mare con un altro uomo, anziché suo marito Maurizio. Di chi si tratta?

Maria De Filippi avvistata al mare con un altro uomo Political24
Maria De Filippi-Political24

 

Inutile dire che Maria De Filippi è la regina indiscussa della televisione italiana. Un’instancabile lavoratrice e una grande professionista, che è riuscita con la sua umanità e la sua sensibilità a fare breccia nel cuore delle persone. I suoi sono i programmi più seguiti dal pubblico a casa e piacciono perché sono emozionanti e coinvolgenti. Del resto, non poteva essere altrimenti visto il suo grande talento nel capire cosa vogliono le persone.

In questi giorni, si sta godendo gli ultimi momenti di relax in vacanza al mare prima di rientrare e partire in quarta da settembre. E proprio qui è stata avvistata al mare con un altro uomo al posto di suo marito Maurizio. Sapete di chi si tratta?

Maria De Filippi, in spiaggia con il suo amore: altro che Maurizio!

Sembra ieri quando era terminata un’altra stagione di Uomini e Donne, eppure sono già passati più di due mesi e si sta avvicinando settembre. Settembre significa che si sta riavvicinando l’inizio di una nuova edizione, come del resto per Amici e tutti gli altri programmi di Maria De Filippi.

Ma in attesa di riprendere il lavoro e di registrare nuovi record di ascolti, la bella conduttrice si sta rilassando al mare nella sua casa in Toscana, godendosi gli ultimi giorni di vacanza, in compagnia della famiglia e degli amici. O così almeno ha sempre fatto! Infatti, nelle ultime ore, è stata avvistata in spiaggia con un altro uomo al posto del marito. Dettaglio che non è di certo sfuggito ai fan che subito si sono chiesti dubbiosi il motivo.

Nella foto shock compare la regina di Uomini e Donne in bikini seduta sulla sabbia con un cappello a fiori intenta a sorridere. E di fronte a lei la figura di un uomo dai capelli scuri che indossa una camicia, avete capito chi è?

Ecco chi è il fortunato

In realtà, tra i fan quelli più attenti di sicuro avranno capito che non si trattava di un uomo qualunque, bensì del figlio Gabriele.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, scovato il suo grande amore: non c’è solo Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE—> Sapete dove passa le vacanze Maria De Filippi? Solo la regina della tv può permetterselo

Per la conduttrice il figlio è la cosa più preziosa al mondo, ne è follemente innamorata e ama trascorrere con lui tantissimi momenti insieme, anche al mare a rilassarsi spensierati e felici.

Maria De Filippi avvistata al mare con un altro uomo Political24

Impostazioni privacy