Giancarlo Magalli e il presunto flirt con la 22enne Giada: dopo anni l’amara verità

Giancarlo Magalli è un noto presentatore e uomo di spettacolo con una bellissima carriera alle spalle. Ultimamente tutti l’hanno visto al timone della trasmissione: I fatti vostri che però ha lasciato. Alcuni anni fa si è parlato di un presunto flirt con una ragazza molto più giovane di lui. Ma che cosa è successo esattamente?

magalli storia con ragazza- political24
Giancarlo Magalli – Political24

 

Giancarlo Magalli è un volto molto noto del mondo dello spettacolo nostrano.

In questi ultimi anni è stato alla guida della trasmissione I fatti vostri, ma dalla prossima edizione, che prenderà il via dal 13 settembre, al suo posto ci sarà invece Salvo Sottile che ha già comunicato di aver sentito il precedente presentatore che gli ha dato qualche utile consiglio da utilizzare durante la trasmissione.

Ma cosa sapete riguardo ad un suo presunto flirt con la 22 enne Giada?

Giancarlo Magalli, la verità sul flirt con la ragazza 22 enne

Giancarlo Magalli ha scritto per il teatro e il cabaret. E’ inoltre anche autore di diversi programmi come Patatrac, Pronto Raffaella? e Pronto chi gioca?. Ha fatto anche qualche comparsata nel mondo del cinema partecipando ad alcune pellicole come Nerone, La gatta da pelare e La piccola fiammiferaia.

Nel 2011 è apparso come guest star nella nota fiction Rai Un medico in famiglia vestendo i panni di se stesso. Qualche anno dopo è stato nuovamente una guest star per Pechino Express. Questo incredibile conduttore si è cimentato anche nel doppiaggio. Infatti nel 2017 ha prestato la voce all’attore francese Christian Clavier per una commedia che poi ha avuto successo: Benvenuti a casa mia. Ma che cosa è successo con questa ragazza di nome Giada, molto più giovane di lui?

Una ‘storia’ anomala

Un paio di anni fa a Giancarlo Magalli è stato attribuito un flirt con una ragazza di 22 anni con tanto di foto diffuse sui giornali. Il presentatore si è dovuto affrettare a smentire tutto attraverso Facebook. Aveva spiegato che, all’improvviso, si era trovato con questa presunta relazione completamente inventata, perché Giada Fusaro, la ragazza in questione, era stata un’ospite del suo programma.

Lei, originaria della provincia di Brescia, aveva subito abusi dal suo insegnante di karate quando aveva 12 anni. L’uomo era stato poi condannato a 9 anni di carcere. Il presentatore di I Fatti Vostri era rimasto colpito dalla franchezza della giovane, dal suo coraggio. Così, dopo essersi scambiati qualche messaggio, si erano rivisti.

LEGGI ANCHE —> Maddalena Corvaglia, finalmente la verità sul flirt con Berlusconi: inaspettato

LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi e il flirt con Pjanic: finalmente tutta la sconcertante verità

Lo scatto ‘incriminato’ risaliva a uno di quegli incontri a Roma, in cui erano a braccetto, i due però erano solo amici e niente di più. “Ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni e sospetti” aveva concluso il presentatore, accennando anche al fatto che magari qualcuno avrebbe visto questo ipotetico flirt, smentito categoricamente da lui, come anomalo vista la grande differenza di età.

magalli e fusaro flirt-political24

Impostazioni privacy