Milly Carlucci, il retroscena nascosto per anni sul padre: è straziante

Milly Carlucci di recente ha rivelato dei dettagli riguardo al rapporto con il padre. Dettagli che fanno commuovere.

Milly Carlucci rapporto con il padre Political24
Milly Carlucci-Political24

 

Nell’ultimo periodo, la bella Milly Carlucci ha dovuto affrontare un po’ di controversie legate al suo storico programma Ballando con le stelle. Dapprima l’addio del ballerino e maestro Raimondo Todaro, poi la ‘bufera social’ piena di botta e risposta con lui, e infine il ‘nuovo lavoro’ di Simone Di Pasquale. Per non aggiungere tutte le novità riguardanti la prossima edizione, che ovviamente non sono state ancora svelate.

Insomma, la nota conduttrice ha un bel da fare ancor prima che inizi lo show! Ma c’è da dire che deve essere fiera del successo che ha avuto in questi anni, perché alla gente piace sia lei che il format. E sicuramente ora sarebbe anche felice e fiero di lei il padre Luigi, venuto a mancare nel 2018. Un padre che c’è sempre stato per la figlia, a parte un breve periodo in cui le cose tra di loro non sono andate per il verso giusto.

Milly Carlucci, il difficile rapporto con il padre Luigi

Milly Carlucci si è sempre mostrata elegante, forte e all’altezza di ogni situazione. Una persona con un carattere deciso e determinato, sicura di quello che vale e di quello che può raggiungere. E Ballando con le stelle ne è la prova matematica del suo immenso talento e del suo successo. Alla gente piace perché è un programma pulito, divertente, uno show d’intrattenimento con focus sulla danza e con una conduttrice d’eccezione.

Ma nel corso della sua vita, la nota conduttrice ha dovuto affrontare un periodo un po’ complesso a causa di un rapporto difficile e altalenante con il padre Luigi. Un rapporto che si è incrinato quando Milly Carlucci era una studentessa universitaria.

All’epoca infatti la giovane ragazza voleva dedicarsi a quello che più le piaceva fare, insomma al suo sogno nel cassetto, ovvero sfondare nel mondo dello spettacolo. Mentre il padre era contrario e voleva che continuasse gli studi e diventasse un pezzo grosso nel mondo del lavoro.

“Mi ha negato ogni aiuto economico”

Per questo motivo, Milly decise di interrompere gli studi all’Università, iscritta alla facoltà di Architettura per dedicarsi totalmente al suo sogno. Scelta per cui il padre non fu per niente d’accordo e favorevole e da quel momento, il loro rapporto iniziò ad incrinarsi.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci, gli occhiali scuri nascondono un dramma: costretta a indossarli sempre

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci: ha ceduto alla chirurgia estetica? | Tutta la verità sui ritocchini

In una recente intervista ha anche aggiunto “mio padre mi negò ogni aiuto economico“. Padre e figlia riuscirono a recuperare il rapporto quando la conduttrice iniziò ad avere successo. E in particolare, quando ricevette il riconoscimento alla carriera diventando così Cavaliere della Repubblica e Commendatore, il padre fu totalmente fiero di lei.

Milly Carlucci rapporto con il padre Political24

Impostazioni privacy