Giorgia Rossi e il flirt con Pjanic: finalmente tutta la sconcertante verità

Giorgia Rossi è un’amata conduttrice televisiva e giornalista che di recente è passata a Dazn. Ecco che cosa ha detto di preciso sul presunto flirt con Pjanic. avvenuto tempo fa.

Giorgia Rossi flirt con pjanic Political24
Giorgia Rossi-Political24

 

Giorgia Rossi è una bravissima conduttrice che si è fatta notare per il suo talento. Di recente ha fatto il suo debutto per il canale sportivo in streaming Dazn per il quale deve narrare tutto ciò che accade nel campionato di Serie A. Ma cosa sapete al riguardo il presunto flirt con Pjanic?

Giorgia Rossi, il ‘gossip’ con Pjanic che poteva rovinarla

Giorgia Rossi ha iniziato la sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo lavorando per Roma Channel. Successivamente, grazie al suo talento, è passata a Ski e poi a Rai Sport. Nel 2013 è giunta a Mediaset dove ha ricevuto l’importante incarico di seguire il pre e post partita della UEFA Champions League e Domenica Premium. Cinque anni dopo si è occupata del pre e post partita del campionato del mondo di calcio sempre su Mediaset.

In seguito è stata al timone di Pressing Euro 2020, un post partita incentrato sulle qualificazioni al campionato europeo di calcio 2020. L’anno scorso invece è stata il volto di Pressing Serie A. Infine, il mese scorso la sua carriera ha preso un’ulteriore svolta, perché dopo 8 anni si è conclusa la sua proficua esperienza a Mediaset e si è aperta quella per Dazn.

A dare l’annuncio è stata lei stessa su Instagram dove ha 433 mila fedeli followers. In un’intervista con la Gazzetta dello Sport si è paragonata a Ibrahimovic per i suoi vari cambi di maglia, simili a quelli che ha fatto lei durante il suo percorso in questo ambiente. Sicuramente anche nel nuovo contesto saprà mostrare di che stoffa è fatta.

giorgia rossi gossip pjanic - political24
fonte foto: Instagram

Bisogna stare molto attenti

Ora Giorgia Rossi sta vivendo un momento magico sia professionale sia sentimentale. E’ infatti fidanzata con il collega giornalista sportivo Alessio Conti e, in un’intervista con il Corriere della Sera ha deciso di svelare cosa c’era dietro al presunto flirt che le era stato attribuito con Miralem Pjanic, giocatore di origine bosniaca che gioca attualmente nel Barcellona.

LEGGI ANCHE—> Victoria dei Maneskin: flirt con famosissimo collega | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Raz Degan, dopo anni la verità sul tradimento alla Barale: l’amante la conoscete tutti

“Quel gossip non è vero” ha dichiarato con decisione, spiegando che quella falsa notizia le ha creato anche dei problemi sul lavoro. All’epoca lei era ancora una novellina del settore, aveva appena iniziato a lavorare a Mediaset e lei ha addirittura rischiato di essere licenziata. Lei conosceva l’atleta dai tempi in cui lavorava a Roma Channel e, una volta, l’ha incontrato a Milano dopo una partita. Le pericolose indiscrezioni hanno preso il via da lì.

giorgia rossi flirt pjanic - political24

Impostazioni privacy