Maddalena Corvaglia, finalmente la verità sul flirt con Berlusconi: inaspettato

Maddalena Corvaglia è una prestante showgirl nostrana e presentatrice televisiva lanciata da Striscia la notizia a cui ha partecipato come velina in coppia con Elisabetta Canalis. Donna di grande successo è alla ricerca dell’amore dopo la fine della relazione con Stef Burns. Ma che cosa è accaduto con Paolo Berlusconi?

corvaglia flirt berlusconi - political24
Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi – Political24

 

Maddalena Corvaglia, in questo periodo, come tante altre vip, si sta godendo le ferie insieme alla figlia Jamie avuta da Stef Burns. La sua meta estiva è stata il Salento dove è apparsa in forma smagliante. Ma sono vere le voci di un flirt con Paolo Berlusconi?

Maddalena Corvaglia, l’incontro ‘inaspettato’ con Berlusconi

Negli ultimi anni si è cimentata in diversi ruoli, dal 2012 al 2014 è stata opinionista di Verdetto Finale e Domenica Live. Se la sua carriera nel mondo dello spettacolo prosegue dritta, dal punto di vista sentimentale dal 2011 al 2017 è stata legata al chitarrista Stef Burns. Più di recente ha chiuso un’importante storia d’amore con Alessandro Viani.

Quest’estate Maddalena Corvaglia è stata protagonista di un gossip riguardante un suo possibile flirt con Paolo Berlusconi, fratello del patrono di Mediaset. A dare l’annuncio era stato Lapresse secondo il quale la coppia aveva trascorso un favoloso e romantico weekend a Portofino. Ma quanta verità c’era in questa notizia e che cosa hanno detto i diretti interessati?

Era davvero amore?

Il settimanale Chi ha negato coi fatti che ci fosse stato un incontro romantico, ma una semplice cena a cui erano presenti anche il figlio di Paolo Berlusconi, Davide Luigi e sua moglie Matilde Bruzzone di cui la showgirl è molto amica. Le due donne si vedono a Portofino o in Sardegna dove la conduttrice e la figlia Jamie la raggiungono rimanendo sue ospiti.

Ad affossare qualunque idea di un possibile legame con l’imprenditore è sopraggiunta anche Maddalena Corvaglia stessa direttamente dalla sua pagina Instagram, dove ha confessato che non vede l’ora di innamorarsi di nuovo, ma che non aveva ufficializzato nessun fidanzamento e, soprattutto, non a casa di Silvia Toffanin come narravano le cronache mondane.

LEGGI ANCHE —> Maddalena Corvaglia: scovato retroscena del litigio con la Canalis | Brutto colpo basso

LEGGI ANCHE —> Enzo Iacchetti: perché è finita con Maddalena Corvaglia | Finalmente la verità

Della presentatrice di Verissimo, che lei ammira, la showgirl non conosce l’indirizzo di casa, ha ammesso ironicamente lei stessa. I suoi fan, naturalmente, le avevano creduto e avevano premiato la sua sincerità con decine di migliaia di Like. Alla fine per lei non pare ci sia all’orizzonte nessun flirt estivo, ma chissà, l’estate non è ancora finita.

maddalena corvaglia smentita- political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy