Giacomo Czerny, il gesto senza precedenti dopo il rifiuto alla proposta di Maria

Giacomo Czerny è stato uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, è uscito con la corteggiatrice Martina Grado, con cui sta ancora tutt’ora. Ma sapete cos’ha fatto dopo il rifiuto alla proposta di Maria De Filippi?

Giacomo Czerny di Uomini e Donne il gesto dopo il rifiuto a maria de filippi Political24
Giacomo Czerny di Uomini e Donne-Political24

 

Giacomo Czerny ha preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di tronista accanto al bel Massimiliano. Il suo è stato un ‘trono’ classico, fatto di alti e bassi, che alla fine ha portato ad una scelta tra due corteggiatrici, Martina Grado e Carolina Ronca. Ha scelto infatti la bella Martina con cui oggi vive una bellissima storia d’amore.

Tempo fa, non appena concluso il programma, Maria De Filippi gli aveva fatto una proposta di lavoro molto interessante. Proposta però a quanto pare rifiutata per un motivo di natura personale, ovvero dedicarsi alla sua relazione nata da poco. Ma che cos’ha fatto l’ex tronista dopo il rifiuto?

Giacomo Czerny, il gesto che fa pensare, soprattutto dopo il rifiuto a Maria

Giacomo Czerny è stato l’ultimo tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne a fare la propria scelta. Le due contendenti erano Martina Grado e Carolina Ronca. Anche se entrambi avevano buoni motivi per essere scelte, il videomaker ligure ha scelto colei che le faceva battere il cuore in maniera speciale ed è stata Martina Grado. Eppure, a pensarci bene, all’inizio l’ex tronista non era particolarmente colpito da lei. Il suo percorso è stato infatti ricco di alti e bassi, soprattutto in virtù del fatto che era tra i tronisti più insicuri riguardo ai suoi sentimenti.

Ma una volta scelto, ha iniziato a vivere la sua storia d’amore bellissima e come possiamo notare dai social, le foto sembrano confermarlo alla grande. Solo che dopo il termine del programma, Maria De Filippi aveva fatto una proposta alquanto interessante a Giacomo Czerny da un punto di vista professionale. La proposta prevedeva di entrare a far parte della squadra di Uomini e Donne, essendo lui un bravissimo videomaker. Ma lui ha deciso di optare per il no per una questione di cuore, anche se qualche giorno fa il suo gesto ha fatto molto pensare. Di cosa si tratta?

Giacomo Czerny di Uomini e Donne il gesto dopo il rifiuto a maria de filippi Political24

Per non dimenticare…

A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne si è tatuato il numero del camerino dove ha trascorso la maggior parte del tempo, come ha detto lui stesso, “insieme all’ansia e la curiosità“.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi fa una clamorosa proposta a Giacomo: non era mai successo prima

LEGGI ANCHE—> Massimiliano Mollicone, c’entra il GF Vip nella rottura con Vanessa? La verità inaspettata

Un gesto decisamente commovente che ha lasciato tutti senza parole, un gesto per non dimenticare l’esperienza che gli ha portato l’amore, la sua Martina.

Impostazioni privacy