Massimiliano Mollicone, c’entra il GF Vip nella rottura con Vanessa? La verità inaspettata

L’affascianante Massimiliano Mollicone ha fatto il suo debutto in televisione come tronista nel programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Ma come mai è finita la sua storia d’amore con Vanessa Spoto? Che cosa è accaduto?

mollicone fine relazione - political24
Massimiliano mollicone e Vanessa Spoto – Political24

 

Massimiliano Mollicone è un tronista che su Instagram ha 112 mila followers. E’ noto per la sua storia d’amore con Vanessa Spoto, giunta purtroppo alla fine, ecco svelata tutta la verità sulle loro motivazioni.

Massimiliano Mollicone dalla difficile infanzia alla rottura con Vanessa

L’infanzia di questo tronista non è stata facile perché quando era ancora un ragazzino il padre ha abbandonato la sua famiglia lasciandola in difficoltà economiche. A soli 16 anni lavorava già facendo il barista, il cameriere e il muratore, qualunque cosa pur di aiutare la famiglia a mantenersi. Nel 2019 ha vinto la sezione modelli della regione Lazio per The Look of the Year. Appassionato di fotografia e viaggi ha partecipato a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella e pareva fosse riuscito a trovarla.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto erano una coppia formatasi durante l’ultima edizione del noto dating show di canale 5. Il giovane è stato corteggiato dalla Spoto, Eugenia Rigotti, Federica Zangla e Federica Lucidi, alla fine ha scelto la prima, uscendo dalla trasmissione nella consueta pioggia di petali rossi. La storia d’amore tra lui e la bellissima corteggiatrice è proseguita fino a pochissimo tempo fa, quando è giunta la notizia della rottura. Che cosa è successo?

“Ecco perché ci siamo lasciati…”

Era già da un po’ che gli utenti del web avevano notato che la coppia non sembrava più affiatata come un tempo. Inizialmente Massimiliano Mollicone aveva negato i problemi, ma alla fine il tronista ha svelato ciò che molti già immaginavano, cioè che lui e Vanessa Spoto erano arrivati alla rottura. In un video su Instagram ha spiegato che si sono lasciati perché insieme non erano più felici insime e che il loro è stato un bellissimo rapporto, fatto di risate e scherzi.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP, Sophie sommersa dalle critiche: “Corona è riuscito a inserirti”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, due storici personaggi pronti a dire addio: i fan tremano

Il tronista ha aggiunto che la loro relazione è finita per incompatibilità e altre cose e che tutto era diventato più pesante. Così hanno deciso di andare ognuno per la sua strada. Anche la Spoto dalle sue storie, ha confermato la rottura annunciando che stava cercando di distrarsi e che non voleva affrontare l’argomento. Infine, per quanto riguarda la possibile partecipazione al Grande Fratello, di cui si era vociferato ultimamente, il giovane ha smentito tutto.

mollicone e spoto rottura - political24

Impostazioni privacy