Maria De Filippi fa una clamorosa proposta a Giacomo: non era mai successo prima

Giacomo Czerny è un nuovo tronista di Uomini e Donne, ultimamente la padrona di casa dello show gli ha rivolto un’interessante offerta. Ecco nel dettaglio di che cosa si tratta. 

maria de filippi proposta czerny-political24
Giacomo Czerny e Maria De Filippi-Political24

Giacomo Czerny è un ragazzo che ha partecipato alla trasmissione nella speranza di trovare il grande amore come tutti gli altri partecipanti.

Con una solida famiglia alle spalle e amici pronti a sostenerlo si annunciava molto bene, inoltre non mancava sicuramente di bellezza coi suoi capelli biondi e gli occhioni azzurri. Tra i tronisti era quello più insicuro dei suoi sentimenti, ma il momento della verità è arrivato anche per lui. Cosa è successo e qual è l’incredibile proposta di Maria De Filippi?

Giacomo Czerny: la scelta finale

La partecipazione al programma ha portato bene all’affascinante sarzanese perché ha trovato davvero una compagna con cui dividere il futuro e la quotidianità. Lui era l’ultimo tronista della versione classica chiamato a decidere tra Martina Grado e Carolina Ronca e, secondo le anticipazioni del Vicolo delle News ha scelto la prima. Lei sarebbe riuscita a fargli battere il cuore in modo speciale, nonostante all’inizio non fosse stato particolarmente colpito da lei.

Discutendo del rapporto con Giacomo la ragazza aveva rivelato al magazine di Uomini e Donne che le era sembrato di stare sulle montagne russe. Certamente l’emozione, per tutti e due, avrà raggiunto il picco al momento della comunicazione. Ci si chiede se andranno a convidere o se proseguiranno con un rapporto a distanza dal momento che Martina ha un lavoro consolidato a Bergamo dove ha appena preso casa, mentre il tronista da questo punto di vista è un po’ più agile. E prorio sull’aspetto del lavoro c’è una novità importante.

Una novità che può cambiargli la vita

Il videomaker ligure è tra i partecipanti più fortunati, perché non ha trovato solo l’amore nello show, ma anche un nuovo lavoro. Lui infatti è un appassionato di video e di cinema e realizza filmati per eventi privati come i matrimoni e video aziendali e pubblicitari, tutto per la Sr Multimedia, una società di La Spezia. E’ stato così bravo da realizzare da solo il filmato di presentazione per Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—-> Serena Bortone e la rivelazione troppo intima: “non fa per me”

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani ormai è spacciata | Un ex cavaliere racconta tutto

La De Filippi e gli autori dello show sono rimasti molto impressionati dalle immagini e dal montaggio della presentazione così gli è stato proposto di entrare a far parte della squadra, della redazione. Czerny però non ha ancora risposto a questo allettante invito che cambia le carte in tavola.

czerny nuovo impiego-political24

Impostazioni privacy