Giorgio Panariello, svela il suo sogno nel cassetto: altro che comico!

Giorgio Panariello è un attore e comico amatissimo dal pubblico a casa, ma di recente ha svelato quale è sempre stato il suo ‘sogno nel cassetto’. Sapete di cosa si tratta?

Giorgio Panariello qual è il sogno nel cassetto Political24
Giorgio Panariello-Political24

 

Per Giorgio Panariello, non servono grandi presentazioni perché basta lui per raccontare la sua storia e il suo talento. Attore, comico, intrattenitore, conduttore, amico e dall’animo buono, insomma un’artista completo che può tranquillamente essere annoverato tra i migliori in circolazione.

La sua comicità e la sua simpatia sono contagiose. E come abbiamo potuto vedere di recente in diverse trasmissioni in cui era o ospite o giudice come a Tale e quale show, il suo valore aggiunto è il senso di amicizia. Amicizia che coltiva da una vita con i suoi partner, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, un rapporto vero e sincero, spontaneo.

In questi mesi invece sta portando in giro per l’Italia il suo ultimo spettacolo teatrale dal titolo Story. Uno spettacolo autobiografico che parla della vita dell’artista, dagli esordi fino ai giorni nostri. Ma sapete qual è il suo sogno nel cassetto?

Giorgio Panariello, cosa avrebbe sempre voluto fare

Giorgio Panariello è un affermato attore e comico, ma nella sua vita, prima di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha fatto diversi lavori. Tra cui il cameriere in locali rinomati in Versilia al deejay fino all’imitatore. Ma è proprio quest’ultimo che gli rende fortuna e gli fa conoscere quelli che poi diventeranno non solo colleghi ma anche i suoi più cari amici. Stiamo parlando di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, conosciuti a Firenze verso la fine degli anni ’80.

In quel periodo diventano sempre più famose e richieste le sue imitazioni, una fra tutte quella di Renato Zero, il suo cavallo di battaglia. La stessa grazie alla quale Carlo Conti lo presenterà nella sua trasmissione Succo d’arancia nel 1991, che lo consacra al grande pubblico televisivo. Ma sapete qual è sempre stato il suo sogno nel cassetto?

Un sogno realizzato

Come detto, l’attore comico in questi mesi sta portando in giro per l’Italia il suo spettacolo Story. E proprio qualche giorno fa, al termine di una sua performance, ha svelato ai suoi fan tramite social il suo desiderio più grande.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Panariello, la tragedia che l’ha distrutto: l’agghiacciante confessione dopo anni

LEGGI ANCHE—> Sapete chi è l’ex di Giorgio Panariello? E’ una famosa ballerina tv

In un Instagram stories, ha scritto: “Il mio sogno: essere un puntino lontano dopo la gente in piedi ad applaudire! Grazie Trani!“. A quanto pare, visto il suo successo, un desiderio esaudito e più di una volta, nell’arco della sua carriera. Ma che lascia riflettere su quanto Panariello, nonostante la notorietà e la fama, sia rimasto lo stesso di sempre, semplice e umile. Un bravò a lui!

Impostazioni privacy