Sapete chi è l’ex di Giorgio Panariello? E’ una famosa ballerina tv

Giorgio Panariello è uno dei comici più amati in Italia, ma sapete chi è la sua ex fidanzata? E’ una ballerina e coreografa molto famosa in tv. 

Giorgio Panariello ex fidanzata Political24
Giorgio Panariello-Political24

Chi non ama Giorgio Panariello? Comico, cabarettista, imitatore e attore, ce lo ricordiamo nei film e negli sketch dove interpreta diversi suoi personaggi storici come “Si vede il marsupio?“. Oppure in qualche spettacolo teatrale, insieme anche ai suoi amici e colleghi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Impossibile non ridere!

Insomma, di lui si sa proprio tutto per quanto riguarda lavoro e carriera, ma della sua vita privata cosa sappiamo? Ad esempio, sapete chi è la sua ex fidanzata? E’ molto famosa anche lei, lavora nel mondo dello spettacolo, ma non fa lo stesso lavoro di Paneriello.

Giorgio Panariello, tra carriera e vita privata

Giorgio Panariello non è solo comicità e divertimento allo stato puro, con alle spalle l’interpretazione di personaggi “stupidini” e superficiali, vere e proprie caricature, che solo a guardarli fanno letteralmente ridere.

Ma nel corso della sua carriera, è cresciuto sempre più, approfondendo la sua conoscenza riguardo la psicologia umana. Si è specializzato così in personaggi più complessi e profondi che, dietro l’apparente superficialità ed esteriorità comica, celano messaggi intimi ed interiori.

Come si dice, però, “oltre al lavoro, c’è molto di più”: nella sua vita, infatti, il noto comico ha avuto diverse relazioni amorose. A tal proposito, sapete chi è la sua ex fidanzata?

Chi è Dalila Frassanito

L’ex fidanzata di Giorgio Panariello si chiama Dalila Frassanito. Classe 1984 e nativa di Lecce, è una ballerina e coreografa, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo per via delle numerose partecipazioni e lavori in programmi televisivi sia sulle reti Rai che sulle reti Mediaset.

Ce la ricordiamo infatti in trasmissioni come Panariello sotto l’albero, Miss Italia, 20 anni che siamo italiani oppure Amici Talenti di Maria De Filippi. E ancora, come maestra a Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE—> Leonardo Pieraccioni: perché è finita con la Torrisi | La verità sul tradimento

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

Anche se noi la conosciamo perché ex del noto comico e coreografa di diversi programmi televisivi, Dalila Frassanito è sempre stata una brava ballerina, molto stimata anche a livello internazionale. Ha studiato danza fin da bambina e si è diplomata presso l’Accademia Pas Des Deux in danza classica e in danza contemporanea con il maestro Danilo Mazzotta, di cui solo in seguito è diventata assistente. Per quanto riguarda lavori più recenti, la vediamo coreografa dell’ultimo video del cantante Fulminacci per il brano Tattica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalila Frassanito (@dalilafrassanito)

Impostazioni privacy