Nadia Rinaldi, il figlio è diventato più famoso di lei: l’avete visto sicuramente

Il nome di Nadia Rinaldi è noto al grande pubblico non solo per la sua presenza in tv ma anche per la sua brillante carriera teatrale. Cresciuta alla scuola di Gigi Proietti, ha dato sempre prova di grande profondità recitativa. E uno dei figli sembrerebbe aver deciso di calcare le orme della madre: forse lo avete già visto! Sapete chi è?

Nadia Rinaldi figlio - Political24
Nadia Rinaldi (Fonte: instagram) – Political24

 

Di Nadia Rinaldi si sanno molte cose: attrice teatrale formatasi alla scuola del grande Gigi Proietti, protagonista di numerose pellicole e programmi tv, ha una brillante carriera ed è amata e apprezzata dal pubblico. Qualche tempo fa ha preso pure parte all’Isola dei Famosi.

In quell’occasione l’attrice romana ha dato prova a tutti della sua verve. Sulla sua vita privata si sa che ha due figli, che l’attrice romana ama profondamente. In pochi sanno, però, che uno dei due è famoso, avendo scelto di intraprendere la stessa carriera della madre, e può darsi che lo abbiate già visto. Avete capito di chi si tratta?

Nadia Rinaldi, il figlio è più famoso di lei

Personaggio noto del mondo dello spettacolo, Nadia Rinaldi ha trasmesso questo amore anche al figlio, avuto dal suo ex partner Mauro Mandolini, pure lui del settore. Il rapporto tra i due non ha funzionato. Nadia ha poi avuto anche un’altra figlia, dall’ex marito Francesco Toraldo. Ma più che per la sua vita sentimentale, Nadia Rinaldi è nota per la sua presenza nel panorama televisivo.

Si è imposta non solo per la sua bravura ma anche per la sua grande simpatia. Il pubblico l’ha sempre adorata. Ex naufraga dell’Isola dei Famosi, si è sottoposta qualche tempo fa a un bypass gastrico. L’intervento, abbinato a un’alimentazione corretta, le ha fatto perdere molti kg. Oggi appare diversa in seguito al notevole dimagrimento. Ciò che non è mai cambiata però è la sua bellezza. In molti non sanno che anche suo figlio è famoso, molto in gamba e bello come la mamma.

Stesso sangue, stessa passione

A soli 21 anni sembra aver già il senso della recitazione nel sangue: la passione, del resto, Riccardo Mandolini l’ha presa da entrambi i genitori. Nadia Rinaldi è attrice e il papà del ragazzo e suo ex partner, Mauro Mandolini, è attore, regista teatrale e drammaturgo.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, sapete chi è il padre di suo figlio? Famoso è dir poco 

LEGGI ANCHE —> Sergio Castellitto, il figlio è più famoso di lui: l’avete visto sicuramente

Il giovane, che qui sotto vediamo in un intenso scatto Instagram, sembra essere cresciuto con un grande talento. Un talento che, forse, avrete già apprezzato nella serie Netflix Baby. Bellissimo, con un grande carisma recitativo, Riccardo Mandolini sembra proprio avere l’amore per la recitazione e lo spettacolo nel sangue.

Nadia Rinaldi figlio Political24

Impostazioni privacy