Ennio Zingarelli, perché è sparito dopo Uomini e Donne: meritava di più

Ennio Zingarelli è stato uno dei pretendenti di Gemma Galgani. Uno di quelli che hanno colpito di più gli spettatori. Ma che cosa gli è successo dopo la fine di Uomini e Donne? E che cosa fa oggi?

ennio-uominiedonne-olitical24
Ennio Zingarelli a Uomini e Donne-Political24

Ennio Zingarelli è stato uno degli storici fidanzati della dama di Torino, Gemma Galgani. I due hanno vissuto un’appassionante storia d’amore che ha fatto sognare in grande tutti i fan della coppia. Ma ad un certo punto il legame è andato in pezzi. E lui dov’è finito? E come mai meritava di più? Ecco i dettagli.

Ennio Zingarelli e il matrimonio sfumato

Ennio Zingarelli è un dentista veneto che, anni fa, quando si era ancora ai primi tempi del dating show di Maria De Filippi, fece battere a mille il cuore della dolce Gemma Galgani, ben prima dell’arrivo del “Gabbiano” Giorgio Manetti. L’uomo era più anziano della dama corteggiata che lo ricorda come una persona molto romantica. Nel corso di un’intervista con Vero Tv la donna aveva parlato di quella relazione come una sorta di rinascita, un fidanzamento in cui si era sentita una principessa delle fiabe.

La coppia era uscita da Uomini e Donne decisa a costruire qualcosa di bello e duraturo. Purtroppo le cose non sono andate come previsto. Inizialmente avevano celebrato la loro unione con una bellissima festa di fidanzamento a cui avevano partecipato anche gli opinionisti dello show: Tina Cipollari e Gianni Sperti, poi però qualcosa si era incrinato.

Dopo un paio di mesi hanno iniziato a manifestarsi alcune profonde differenze caratteriali che alla fine li hanno spinti a dividersi facendo sfumare il matrimonio. Questa è stata una delle prime, cocenti delusioni di Gemma, una di quelle che sicuramente hanno lasciato il segno, ferendola molto.

Le speranze di un uomo che crede ancora nell’amore

Ennio Zingarelli dunque, archiviato il legame con la Galgani, sembrava essere sparito dai radar. Circa tre anni fa però, aveva dichiarato via social a una fan che avrebbe voluto tornare nel noto programma di canale 5, ma non per corteggiare nuovamente la sua ex.

LEGGI ANCHE—> Federica Lepanto, dal Grande Fratello alla ‘vita in ospedale’: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Non immaginereste mai che fine ha fatto Simone Cristicchi | Incredibile cambio vita

Aggiunse poi di essere rimasto un individuo romantico e di credere nell’amore. A ogni modo di lui non si è vista traccia e quindi ai fan non rimane che immaginare come sarebbe un suo ritorno nella trasmissione dedicata a chi cerca l’anima gemella e cosa farebbe o direbbe la sua ex promessa sposa.

zingarelli e galgani storia amore -political24

Impostazioni privacy