Cecilia Rodriguez, mai vista così: lo scatto che ha commosso letteralmente il web

0
396

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha condiviso un post molto dolce e pieno di affetto che ha subito commosso i fan. Di cosa si tratta?

Cecilia Rodriguez mai vista così Political24
Cecilia Rodriguez-Political24

 

Nell’ultimo periodo, Cecilia Rodriguez si è concessa delle meritate vacanze in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser in giro per l’Italia. Come le stesse foto dimostrano, troviamo momenti indimenticabili al mare, selfie allo specchio, gite in montagna, scatti dolcissimi del suo cane. Insomma, ha trascorso dei giorni bellissimi che senza dubbio conserverà per sempre.

Ma negli ultimi giorni sempre sulla sua pagina Instagram ha condiviso un post che ha subito fatto emozionare i fan. Uno scatto dove lei non si era mai vista così che mostra molta dolcezza e affetto, e forse fa anche pensare un po’.

Cecilia Rodriguez, il post pieno d’affetto ha fatto il giro del web

Cecilia Rodriguez negli anni ha fatto parlare più volte di sé, prima per la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, conclusasi non nel migliore dei modi, in diretta nazionale durante il Grande Fratello Vip. E poi per la sua storia d’amore con Ignazio Moser, che ha conosciuto proprio mentre era all’interno della casa più spiata d’Italia.

Con lui, a distanza di anni, le cose sembrano andare a gonfie vele e nonostante qualche presunto periodo di crisi, come quella mai confermata dell’estate scorsa, sono ancora uniti e più felici che mai. La loro famiglia si è già allargata, hanno infatti due bellissimi cagnolini, Aspirina e Ercolino, che portano sempre con loro, soprattutto in vacanza, per permettergli di ‘cambiare aria’. In particolare, in montagna hanno la possibilità di correre e giocare all’aria aperta in posti meravigliosi.

Ma se la famiglia dal punto di vista degli animali è già bella formata, non resta che pensare ad un bel bambino. E l’ultimo post condiviso dalla bella Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha lasciato molto da pensare ai fan.

Mai vista così

Il post condiviso da Cecilia Rodriguez su Instagram ritrae lei con in braccio la nipote, nonché figlia della sorella Belen, Luna Marie. Solo a guardarle insieme, mentre la piccola dorme beata, e l’influencer argentina la tiene con delicatezza e amore in braccio, fa commuovere.

LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez, la rivelazione sulla mostruosa malattia: scampata per un pelo

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, la confessione inaspettata: “quello sì che mi spaventa”

Uno scatto meraviglioso che ha subito fatto emozionare i fan che l’hanno inondata di messaggi pieni d’affetto e di dolcezza. E tra una parola e l’altra, si è anche pensato quando sarà la sua volta di diventare mamma!

Cecilia Rodriguez mai vista così Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here