Barbara De Rossi, lei è bellissima ma la figlia è un autentico schianto: chi è Martina

Barbara De Rossi è una strepitosa attrice che ha mostrato il suo talento sia al cinema che in televisione, dimostrando sempre all’altezza di ogni ruolo. Il suo vero trampolino di lancio è stata la fiction La piovra, dove ha recitato al fianco di Michele Placido. Ma chi è sua figlia? E cosa fa?

barbara de rossi figlia - political24
Barbara-De-Rossi-Political24 – fonte foto: Instagram

 

Barbara De Rossi è una interprete nostrana sempre pronta a mettersi in gioco.

La sua ultima apparizione a teatro risale a qualche anno fa con l’opera Diario di Adamo ed Eva, mentre in tv, tre anni fa è apparsa come opinionista a Mai dire Talk.

Barbara De Rossi dai successi ai matrimoni, ecco chi è la figlia

Barbara De Rossi ha iniziato la sua carriera cinematografica negli anni Ottanta, mentre nel 1985 prende parte a due miniserie televisive: Quo Vadis? e Io e il Ducedi Alberto Negrin dove presta il volto alla celebre Claretta Petacci. Nel 1993 è stata protagonista di un’altra fiction: La scalata, mentre l’anno seguente ha partecipato alla commedia Maniaci sentimentali di Simona Izzo.

Nel 2013 è stata al timone della trasmissione Amore criminale, trasmesso su Rai3, mentre due anni dopo è stata tra gli attori protagonisti della serie tv andata in onda su canale 5: L’onore e il rispetto. Mentre sul lavoro ha accumulato un successo dietro l’altro, sul piano sentimentale ha avuto due matrimoni, purtroppo naufragati. Ha però una figlia, ecco chi è.

Chi è sua figlia

Martina Tesanovic è la figlia che Barbara De Rossi ha avuto da Branko Tesanovic, suo secondo marito. La figlia, classe 1995, è una donna stupenda, alta 1,85, è un’aspirante modella, ma sta anche studiando psicologia. Quando aveva soli 14 anni si è fatta tatuare 2 B sul polso per ricordarsi dei due genitori che si erano appena separati e che lei voleva sentire vicini. A causa della sua altezza quando era ancora a scuola era molto timida, ma adesso questo è motivo di orgoglio per lei.

LEGGI ANCHE —> Barbara De Rossi, l’incubo della malattia: tenuta in scacco per 7 anni

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, mostra com’è diventata la figlia: è uno splendore!

A 10 anni è caduta da cavallo rompendosi due vertebre e fu costretta a stare immobile a letto per 5 mesi e poi a indossare il busto. Ora però è cresciuta e su Instagram ha quasi 6 mila followers. Lì posta scatti molto provocanti che mettono in mostra il suo corpo stupendo. Infine lei la madre sono molto legate, in una passata intervista aveva dichiarato che per lei la mamma è la più bella e la più forte di tutte.

Martina Tesanovic - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy