Nina Moric, sconvolgente cambio di look: non si smentisce mai | FOTO

Nina Moric è una delle showgirl più note nel nostro Paese. Ha alle spalle un passato burrascoso, ma ultimamente ha deciso di cambiare completamente look. Ecco come si è trasformata.

nina-moric-look-political24
Nina Moric-Political24

La modella di origine croata Nina Moric è molto conosciuta e seguita nel nostro Paese che le ha garantito il successo.

Fu notata dal Re Mida della moda, da Gianni Versace che la volle nella sua squadra. Successivamente ha sfilato per altri brand come Kalvin Klein, Valentino, ecc… Poi si è dedicata anche alla carriera televisiva, nel 2000 era showgirl in Torno Sabato, condotto da Panariello. Dei suoi trascorsi sappiamo ogni cosa, ma che cosa ha combinato più di recente?

Nina Moric ci dà un taglio

L’anno appena trascorso non è stato particolarmente clemente con lei. Infatti è stata molto in pensiero per il figlio Carlos, un giovanotto ormai diventato diciottenne che però ha dei problemi. Conteso dai genitori adesso si troverebbe in Croazia dai nonni materni, mentre il padre Fabrizio è agli arresti domiciliari.

C’era poi l’accusa di violenze ai danni della modella e del figlio contro Luigi Mario Favoloso, un ex con cui la Moric era stata insieme per un certo periodo tra crisi e riappacificazioni. Su questo caso è stata richiesta l’archiviazione dalla Procura di Milano. Adesso però è giunto il momento di dire basta a tutta la negatività, com’è il suo nuovo look?

La nuova chioma e gli apprezzamenti sui social

Di recente, sul suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto in cui ha sfoggiato un nuovissimo taglio di capelli opera delle sapienti mani di Federico Fashion Style. I capelli di Nina sono diventati molto lunghi, ricci, voluminosi grazie alle nuove extension e al cambio di colore. Per lei ora una tinta più tenue con sfumature naturali castane sulle punte. Addio quindi al caschetto e ai capelli lisci e largo a una chioma più rigogliosa.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona: perchè non ha ancora visto il figlio | Ecco dov’è Carlos

E’ rimasta molto colpita dal risultato e infatti ha scritto: “che dire. Non ti smentisci mai”. Ha anche aggiunto: “ti amo, mio numero uno” per indicare tutta la sua stima verso l’hair stylist molto noto tra i vip. Anche i followers hanno apprezzato, tanto che il posto ha ricevuto più di 5 mila Like e un centinaio di commenti entusiasti come: “stupenda leonessa”, “che stile la Nina”, “top”, “meravigliosa” e così via. Nina ha fatto di nuovo centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Impostazioni privacy