Fabrizio Corona, la “minaccia” che fa tremare: pieno di sangue

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha da tempo grossi guai con la giustizia. Ecco che cosa è accaduto ultimamente e in cosa consiste la sua minaccia.

fabrizio corona nuovi guai-political24
Fabrizio Corona-Political24 – fonte foto: Instagram

 

Fabrizio Corona è un volto molto noto al pubblico italiano.

In passato ha avuto relazioni con due notissime showgirl come Belen e Nina Moric, da quest’ultima ha avuto un figlio ormai diciottenne. E’ stato coinvolto in diverse inchieste che hanno portato a delle condanne. Ultimamente su di lui è piovuto un nuovo macigno. Ecco di cosa si tratta e come ha reagito.

Fabrizio Corona, la brutta notizia nel giorno di Ferragosto

Nel 2001 ha fondato la Corona’s, un’agenzia fotografica che ha chiuso i battenti nel 2008. Grazie alla sua audacia e spregiudicatezza si è guadagnato una certa fama. E’ stato anche attore e cantante, mentre nel 2009 ha partecipato al reality La Fattoria. Ad un certo punto però la giustizia gli ha presentato il conto.

Fabrizio Corona è attualmente ai domiciliari nella sua dimora milanese, ma di recente gli è arrivata una notizia che l’ha fatto molto arrabbiare. Il giorno di Ferragosto ha ricevuto una notifica di conclusione indagini per un fatto avvenuto quando era ricoverato presso l’ospedale Niguarda. Lui si trovava lì a causa di atti di autolesionismo quando sono arrivati alcuni agenti per portarlo in carcere a Monza. Adesso si ritrova accusato di tentata evasione e resistenza a pubblico ufficiale e, chiaramente, non è stato zitto.

Di nuovo sul piede di guerra

Persino il suo legale, Ivano Chiesa è indignato per il trattamento subito dal suo assistito. Le indagini infatti, dal suo punto di vista, si sono concluse molto velocemente, in soli tre mesi, a fronte di altri casi, ben più gravi, che si dilungano moltissimo. A ogni modo sia lui che Fabrizio Corona desiderano andare a processo per mostrare tutta la verità sull’accaduto e fare finalmente chiarezza.

L’imprenditore ha anche pubblicato, su Instagram, uno scatto risalente ad alcuni mesi fa in cui si era mostrato con il volto ricoperto di sangue. All’epoca il tribunale di Milano gli aveva revocato gli arresti domiciliari, mentre adesso c’è un nuovo processo da sostenere.

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, i due tatuaggi per Belen: il loro significato è incredibile

LEGGI ANCHE—> Sigfrido Ranucci, da Report alla terribile minaccia di morte: l’oscuro dramma

Nella didascalia ha scritto: “ve la ricordate questa foto?” aggiungendo di ricordarla a settembre e promettendo, indirettamente, una bella battaglia. Il suo messaggio ha ottenuto 27 mila Like e più di 2 mila commenti. Mentre alcuni suoi fan lo sostengono bollando come accanimento quanto sta accadendo, altri lo criticano. Come al solito l’ex re dei paparazzi genera reazioni molto forti.

fabrizio corona protesta-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy