Nicole Mazzocato, da Uomini e Donne al pesante dramma: la sofferta decisione

Nicole Mazzocato è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nell’edizione del 2015. Dopo quest’esperienza e la fine della storia con l’ex tronista Fabio Colloricchio, ha continuato a lavorare su Instagram come influencer. Di recente ha dovuto però affrontare un brutto periodo, che cos’è successo?

Nicole Mazzocato il terribile dramma Political24
Nicole Mazzocato-Political24

 

Di sicuro tutti i fan di Uomini e Donne si ricorderanno della bella Nicole Mazzocato, come corteggiatrice dell’ex tronista Fabio Colloricchio nell’edizione del 2015. Questi l’aveva poi scelta ed insieme avevano vissuto una storia d’amore bellissima e molto intensa, conclusasi nel 2019.

Dopo l’esperienza al dating show e la storia travagliata con il modello argentino, ha continuato a lavorare su Instagram come influencer e ha affiancato il suo sogno più grande, quello della recitazione. Ha iniziato così a studiare, frequentando corsi e prendendo parte a fiction di successo come Che Dio ci aiuti e Don Matteo.

Purtroppo di recente ha però dovuto affrontare un brutto periodo che l’ha portata ad una difficile ma giusta decisione. Di cosa si tratta?

Nicole Mazzocato, il difficile momento dopo Uomini e Donne

Forse non tutti lo sanno ma la bella Nicole Mazzocato, prima di approdare al dating show, aveva partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2010. E in seguito ai casting di Veline per diventare la velina mora di Striscia La Notizia. Ma è solo nel 2015 che arriva la vera svolta con Uomini e Donne. Dove nel giro di poco tempo, diventa una delle corteggiatrici più amate di quell’edizione.

Dopo quest’esperienza, inizia a farsi conoscere sempre più su Instagram e i followers iniziano ad apprezzarla sempre più. Arrivano così le prime collaborazioni e i primi lavori grossi sia come modella che come influencer. Una volta conclusa la storia con l’ex tronista nel 2019, inizia una storia d’amore con Thomas Teffah ma a quanto pare terminata anche questa dopo qualche anno.

Di recente ha però dovuto affrontare un brutto periodo di cui ha avuto la forza di parlare solo pochi giorni fa, condividendo con i suoi fan la sua storia.

Una decisione da prendere per forza

Il momento difficile che la bella Nicole Mazzocato ha dovuto affrontare riguarda il fatto che è stata vittima di stalking. Come ha raccontato lei stessa ai followers, è stata vittima di pedinamenti, appostamenti, continui messaggi ossessivi e insistenti. Il giovane ragazzo, colpevole del reato, sapeva dove abitava, che macchina aveva e molte altre cose.

LEGGI ANCHE—> Veronica Pivetti, l’estenuante lotta contro il subdolo dramma: come sta oggi

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, il dramma che le ha lacerato il cuore: “era come un figlio”

L’ex corteggiatrice ha avuto il coraggio e la forza di denunciare il ragazzo. E’ andata dai carabinieri, ha raccontato tutti i fatti e subito questi hanno convocato in caserma il ragazzo. E’ stato così denunciato e dopo l’interrogatorio, non si è più fatto sentire né vedere. Fortunatamente dopo questo brutto episodio, oggi Nicole sembra stare meglio, ma avrà per sempre il ricordo impresso nella mente.

Nicole Mazzocato il terribile dramma Political24

Impostazioni privacy