Belen Rodriguez, la confessione inaspettata: “quello sì che mi spaventa”

Belen Rodriguez ha ormai partorito da qualche settimana e si sta godendo la sua famiglia tra vacanze e relax. Ma nelle ultime ore ha condiviso una confessione inaspettata sui social con la frase che riporta: “quello sì che mi spaventa“.

Belen Rodriguez rivelazione inaspettata Political24
Belen Rodriguez-Political24

 

La bella Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta diverse settimane fa. Non appena ha condiviso con i fan lo scatto della piccola Luna Marie, subito ha fatto il giro del web, facendo impazzire tutti di gioia per l’emozione. Difatti, la piccola baby e il bel Santiago sono veramente due bellissimi bambini di cui la showgirl argentina è tremendamente fiera e persa.

Sui social, Belen, in questo periodo, oltre a condividere la sua preziosa famiglia, si è lasciata andare anche ad un piccolo sfogo dove ha riportato la frase “quello sì che mi spaventa“, detta in seguito ad un fatto in particolare. Di cosa si tratta?

Belen Rodriguez, l’inaspettata confessione sui social

Non passa qualche giorno che la bella showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez torna ad essere di nuovo al centro del gossip. Dopo aver partorito la sua seconda meravigliosa creatura, ha fatto parlare di sé per essere tornata al lavoro subito (doveva girare le nuove puntate di Tu sì que vales) ma anche perché inizialmente sembrava non essere presente.

Poi in passato è stata oggetto di critiche per essersi sottoposta a qualche ritocchino estetico. E ancora, in molti hanno parlato della sua storia e della rottura con Stefano De Martino, insinuando che fosse solo colpa sua. Oppure ha fatto scandalo in molte occasioni quando si è presentata vestita in un determinato modo. Ricordiamo tutti il vestito molto ‘aperto e svolazzante’ del Festival di Sanremo di qualche anno fa o il seno visibile sotto ad un vestito chiaro in una puntata di C’è posta per te nel 2021.

E anche in questi ultimi giorni è stata al centro di polemiche e critiche per aver condiviso uno scatto naturale, senza make up.

Non si è mai contenti

A quanto pare, i followers avrebbero criticato la bella Belen Rodriguez dopo la pubblicazione di un post dove si mostra senza trucco. Ci sono molti commenti negativi al riguardo e addirittura uno ha esclamato “Anche Belen invecchia“. Al che lei non ha tardato nel rispondere a tono a quanto detto.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez: avete visto il suo nido d’amore? | Il dettaglio lascia senza parole

LEGGI ANCHE—> Belen: incidente choc a C’è Posta per Te | capezzoli in diretta | Foto

Nello specifico, ha replicato dicendo che invecchiare non è una cosa di cui bisogna vergognarsi, anzi “Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo. Il problema è che la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa“. E ci sarebbe da aggiungere che se tutti potessimo invecchiare come sta facendo la showgirl, bella e serena, avremmo vinto per la vita.

Belen Rodriguez rivelazione inaspettata Political24

Impostazioni privacy