Ida Platano, ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne? | Vuota il sacco finalmente

Ida Platano è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne fino all’anno scorso. Dopo la storia con Riccardo Guarnieri, ha poi deciso di abbandonare il programma, tornando alla sua vita. Ma nelle ultime ore è stata proprio lei a chiarire la sua situazione sentimentale attuale. Avrà quindi trovato un nuovo amore?

Ida Platano ha trovato l'amore Political24
Ida Platano-Political24

 

Dopo aver lasciato una volta per tutte il programma che l’ha resa famosa e l’ha fatta amare dal pubblico a casa, Ida Platano è tornata alla sua vita di sempre. Vive con la sua ragione di vita, suo figlio, e lavora e gestisce il suo salone di bellezza.

Ma dopo la travagliata storia con il cavaliere Riccardo Guarnieri, è rimasta single e almeno a quanto pare, non ha più avuto alcuna relazione. Nelle ultime ore però ha condiviso con i suoi fan alcuni dettagli che farebbero pensare al contrario. Avrà trovato l’amore?

Ida Platano, un nuovo amore è in arrivo

Ida Platano, all’interno di Uomini e Donne, si è distinta per la sua bellezza e per la sua profondità d’animo. Una donna di altri tempi con dei veri valori che crede ancora nell’amore vero. E così, dopo diversi tira e molla, si è lasciata andare con il bel Riccardo Guarnieri. I due hanno vissuto una storia d’amore bellissima, intensa e profonda, ma purtroppo ricca di ostacoli. Insomma, una storia alquanto travagliata che è finita come molto spesso accade.

Dopo essersi lasciati, i due ex fidanzati sono tornati in studio da Maria De Filippi per chiarire la situazione e confrontarsi davanti a tutto il pubblico del dating show. Ma purtroppo entrambi sono rimasti convinti nelle loro posizioni e non sono più tornati insieme. Sono stati ospiti altre volte in trasmissione ma hanno sempre finito per discutere e non risolvere i loro problemi.

Così storia con Riccardo archiviata, la bella Ida Platano ha deciso di lasciare il programma e di dedicarsi alla sua vita di sempre, con il figlio e il suo salone di bellezza. Fino a qualche settimana fa si era sempre dichiarata single e soddisfatta dell’equilibrio interiore che aveva raggiunto. Ma nelle ultime ore ha condiviso con i fan dei dettagli curiosi che subito hanno fatto pensare che qualcosa sia cambiato.

Finalmente, la felicità!

Attraverso delle Instagram stories, la bella ex dama ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale attuale. Ha espressamente confermato di essere single ma ha precisato di non aver mai dichiarato di voler stare da sola. “Sto bene da sola, ma questo non vuol dire che debba star da sola..tutti meritano l’amore“, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Riccardo ancora innamorato dell’ex: l’indiscrezione che scatena i fan

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ida insultata e criticata: il motivo è allucinante

Con questo ha voluto far intendere che al momento non c’è nessuno che le fa battere il cuore ma di certo non è lei a chiudere le porte. E’ in attesa di un nuovo amore, che magari è già all’orizzonte!

Ida Platano ha trovato l'amore Political24

Impostazioni privacy