Cristina Parodi, presenta per la prima volta il figlio: sembra un modello!

0
602

Cristina Parodi è una giornalista e presentatrice molto amata del pubblico italiano. Si è distinta al timone di trasmissioni di grande successo come Verissimo, ma è stata apprezzata anche su altre emittenti. Ma chi è suo figlio? E somiglia davvero a un attore?

cristina parodi figlio alessandro- political24
Cristina Parodi – political24 – fonte foto: Instagram

 

Cristina Parodi è una stimata professionista molto attiva anche su Instagram dove ha 458 mila followers. Lì posta immagini della sua quotidianità, oppure dei suoi figli, ultimamente ha condiviso uno scatto del figlio mediano, una bellissima immagine che ha ricevuto 36 mila Like.

Cristina Parodi presenta il suo bellissimo figlio

Cristina Parodi ha iniziato la sua carriera con alcune piccole emittenti come Telereporter, passando poi a Oden Tv. Il salto per la sua carriera si è verificato nel 1990 quando è riuscita ad approdare a Mediaset dove è stata al timone di Calciomania insieme al noto presentatore Maurizio Mosca. Due anni dopo, insieme ad altri colleghi giornalisti come Enrico Mentana, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici è stata il volto del neonato Tg5. Per anni poi è stata al timone di Verissimo, facendosi conoscere e stimare ancora di più dai telespettatori.

E’ anche apparsa in alcune pellicole come Body Guards – Guardie del Corpo e Tutti gli uomini del deficiente. Nel 2012 ha lasciato Mediaset per passare a La7 dove ha presentato Cristina Parodi Live e Cristina Parodi Cover. L’anno dopo ha proclamato i Marta sui tubi al Festival di Sanremo. Dal 2014, per alcuni anni, è stata alla guida di La vita in diretta insieme a Marco Liorni.

La sua vita professionale è ricca di soddisfazioni, ma anche quella privata non manca di affetti e vivacità, infatti la giornalista, moglie di Giorgio Gori, ha tre figli, ormai adulti che non dimentica di mostrare sui social, magari aggiungendo qualche tenera dedica. Ma chi è suo figlio? Cosa fa nella vita?

Chi è suo figlio

Alessandro Gori è il secondo figlio di Cristina Parodi, ha appena compiuto 24 anni e si è laureato in Scienze Ambientali. Secondo sua madre ama le camicie molto vistose e detesta farsi fotografare. Il giovane ama molto la natura, la vita all’aria aperta e fare surf. E’ anche appassionato di ecologia.

LEGGI ANCHE—> Cristina Parodi, la vita ribelle prima di mettere la testa a posto: è insospettabile

LEGGI ANCHE—> Alessandra Mussolini, il figlio è già famosissimo: non indovinereste mai il perchè

Il ragazzo, come le sua sorelle, adora molto i viaggi un po’ selvaggi. Nello scatto pubblicato da mamma Cristina sfoggia capelli e barba un po’ lunga, davvero un bellissimo ragazzo, la madre deve esserne molto orgogliosa.

alessandro gori figlio parodi - political24
fonte foto: Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here