Chiara Nasti, finalmente i reali motivi dell’assenza dai social | L’inaspettata rivelazione

Non è passato nemmeno un mese da quando l’influencer Chiara Nasti annunciava sui social la sua pausa temporanea da Instagram. E negli ultimi giorni è riapparsa e ha spiegato come sta e cosa ha fatto.

Chiara Nasti riapparsa sui social Political24
Chiara Nasti-Political24

 

Eppure mancava: ai fan di sicuro, ma forse anche agli haters. Chiara Nasti, 23 anni, napoletana doc, influencer e imprenditrice digitale, solo qualche settimana fa aveva annunciato tramite social di voler fare una pausa da Instagram. E così era stato. Ma nelle ultime ore è riapparsa, lasciando tutti senza parole, e ha spiegato il motivo della sua assenza e che cosa ha fatto.

Chiara Nasti, svelato il motivo della sua pausa dai social

La bella Chiara Nasti, circa un mese fa, aveva lasciato un post sulla sua pagina Instagram, come un saluto ai suoi fan. Non un addio, si intende. Ma solo un saluto perché si sarebbe presa una pausa dai social, non si sa per quanto, ma si sarebbe di certo fatta sentire dopo poco tempo.

In questo post si era lasciata andare ad una lunga riflessione sotto forma di diario, dove aveva parlato del motivo che l’aveva spinta ad una scelta del genere. Una scelta sicuramente sofferta e sentita per una che è abituata a condividere gran parte della sua vita sul web e che con il web ci lavora. Ma una scelta importante e giusta da prendere in questo momento della sua vita.

Si legge, infatti, nelle righe del post, che aveva bisogno di fermarsi un attimo, darsi uno stop per dedicarsi del tempo, alla Chiara più profonda e vera, per ritrovarsi e non pensare a nient’altro. E così ha fatto. Nelle ultime ore, a distanza di alcune settimane, la bella Chiara Nasti è tornata per spiegare la sua scelta e da cosa è dipesa.

“Ve lo consiglio”

L’influencer napoletana ha condiviso una serie di Instagram stories dove con un po’ di timidezza e al tempo stesso serenità ha spiegato il motivo della sua scelta. Negli ultimi tempi è stata sottoposta ad una forte carica emotiva e di stress che l’ha portata a provare ansia e attacchi di panico. Non si sentiva bene e più andava avanti e più continuava a peggiorare.

LEGGI ANCHE—> Chiara Nasti, sparita dai social: un amico svela finalmente che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la macchina di Chiara Nasti? Per alcuni è veramente troppo esagerata

Ha così deciso di farsi aiutare, ma non andando da uno psicologo, quanto da un mental coach che l’ha aiutata a meditare, a riflettere su se stessa e sui suoi problemi e a capirsi di più. Le sue parole sono state: “Ve lo consiglio, poi ve ne parlo meglio“. A quanto pare, alla Nasti ha aiutato molto, soprattutto per affrontare questo problema, ma anche per provare a rilassarsi, cosa che lei non riusciva a fare bene in precedenza. Ora si sente meglio, ma come ha detto, il suo percorso non è ancora finito. Speriamo possa tornare la ragazza carica e positiva che tutti conosciamo!

Chiara Nasti riapparsa sui social Political24

Impostazioni privacy