Ainett Stephens, impossibile dimenticare la gatta nera della tv | Eccola oggi a 39 anni

Ainett Stephens è la famosa ‘gatta nera’ de Il Mercante in fiera, andato in onda su Italia Uno e condotto da Pino Insegno nei primi anni 2000. Ma oggi la modella venezuelana com’è diventata?

Ainett Stephens che fine ha fatto Political24
Ainett Stephens-Political24

 

Bella, sensuale e magnetica: Ainett Stephens, classe 1982, è stata protagonista de Il Mercante in fiera nel ruolo di ‘gatta nera‘. Ve la ricordate in tutta la sua bellezza? Bellezza che all’epoca nei primi anni 2000 aveva fatto perdere la testa a tutti su Italia Uno e non solo. Ma oggi a distanza di anni che fine ha fatto e com’è diventata la modella venezuelana?

Ainetti Stephens, l’incredibile trasformazione dopo Il Mercante in fiera

Ainett Stephens ha esordito proprio nel 2000 al concorso di bellezza Miss Venezuela dove arriva tra le prime dieci semifinaliste. Posa per un calendario a scopo benefico e inizia a lavorare come modella di intimo. Nel 2004 arriva in Italia e decide di iscriversi all’Università, frequentando la facoltà di Scienze della Comunicazione. Nel frattempo, continua a lavorare come modella. Dopo qualche programma da conduttrice o modella, la vera svolta arriva con Il Mercante in fiera, gioco pre-serale condotto da Pino Insegno su Italia Uno, dove interpreta il ruolo di ‘gatta nera’.

Qui ottiene un successo tale da farle guadagnare sempre più notorietà e visibilità. E da questo momento in poi si aprono per le porte del vero successo. Inizia a condurre diversi programmi più importanti come Azzardo sempre su Italia Uno, insieme a Daniele Bossari, diverse edizioni del Festival internazionale del Circo di Monte Carlo, ecc. Ha preso parte anche a Ciao Darwin, alle nuove edizioni de Il Mercante in fiera sempre insieme a Pino Insegno, sempre nello stesso ruolo, al Chiambretti Night.

A partire dal 2013 in poi partecipa con assiduità a Detto Fatto e a Quelli che il calcio. Nel 2015, dopo ben nove anni di fidanzamento, convola a nozze, con l’imprenditore Nicola Radici, da cui poi nasce il figlio Christopher. Ma oggi com’è diventata la bella Ainett Stephens?

E’ uno splendore!

La modella venezuelana Ainett Stephens, a distanza di anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo e su Italia Uno, è rimasta bellissima. Anzi, diremmo una bomba! Per lei non sembra essere passato il tempo, è rimasta tale e quale a com’era, solo con la differenza che oggi porta di più in capelli lisci.

LEGGI ANCHE—> Giulia Montanarini, da tronista a Passaparola: oggi stenterete a riconoscerla

LEGGI ANCHE—> Thais Wiggers, da Striscia alla rottura con Mammucari: meritava di più

Una cascata di capelli castani stupendi che non fanno altro che risaltare ancora di più il suo sguardo magnetico e i suoi lineamenti delicati ed eleganti. Oggi è molto attiva sui social dove viene seguita da quasi 250 mila followers. Qui condivide scatti della sua vita, del suo lavoro e della sua famiglia, senza dimenticarci della sua bellezza!

Ainett Stephens che fine ha fatto Political24

Impostazioni privacy