Avete mai visto la macchina di Chiara Nasti? Per alcuni è veramente troppo esagerata

Chiara Nasti è nota soprattutto per il suo ruolo di fashion blogger, nonché per la sua storia d’amore con il calciatore della Roma Zaniolo. Bella e sexy, fa sempre sfoggio di abiti e accessori alla moda. Nonché di un’automobile lussuosa e potente. Ma, secondo alcuni, decisamente eccessiva. Vediamo perché.

Chiara-Nasti-macchina-Political24
Chiara Nasti Political24

Quando è troppo è troppo. Così verrebbe da dire a guardare la macchina che si è concessa la fashion blogger e influencer Chiara Nasti. Una quattroruote di lusso che non si distingue, a voler usare un eufemismo, per sobrietà. Del resto, la 23enne di origine partenopea ha fatto dell’immagine la sua principale arma di marketing e, a quanti le contestano di usare dei filtri per migliorare la resa dei suoi scatti, chiarisce che si tratta di realtà e non di apparenza.

Insomma, la cura che riserva al suo corpo, a suon di allenamenti, si traduce, poi, in efficacia nei risultati. E la stessa cura è evidentemente applicata al suo business. Che ha bisogno anche, per così dire, di mezzi robusti per potersi esprimere al meglio. E voi la sua automobile l’avete mai vista? È davvero incredibile.

Chiara Nasti, l’immagine glamour per lei è tutto

E incredibile sembra un po’ tutta la sua carriera. Nonostante, infatti, la giovane età, Chiara Nasti, 23 anni portati splendidamente, può dirsi già una donna di successo. La sua carriera va a gonfie vele, tanto da permetterle di esaudire più di qualche desiderio. Ma ultimamente ha fatto parlare di sé anche in virtù della sua vita sentimentale, a causa della rottura, un po’ a sorpresa, con il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo.

Bellissima, sexy, con un corpo scolpito e dal carattere determinato, l’influencer ha fatto sapere ai suoi fan che tra loro due è finita. Ma questo non l’ha certo fermata. Amante dei social, oltre a condividere con i follower le notizie sulla sua vita privata e su marchi, capi e accessori che sponsorizza, Chiara Nasti promuove anche la sua immagine. Con post a dir poco sorprendenti in cui si fa vedere, tra l’altro, a bordo del suo gioiello a quattro ruote.

Ed ecco la sua eccentrica automobile

Ed ecco la sua automobile, lussuosa, fashion ma, forse, anche un po’ eccessiva, almeno a giudicare dal commento che alcuni utenti le hanno indirizzato. Si tratta di una splendida Audi rosa shocking. Le performance sono quelle di una berlina potente e di lusso che non teme la strada.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la barca della De Filippi? Costa come un palazzo

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, avete visto che macchina guida? Incredibilmente non è una LAMBO

Ma l’estetica appare un po’ ridondante. La scelta cromatica è, indubbiamente, rivelatrice di una personalità determinata e che non teme i giudizi. E Chiara Nasti si diverte a mettere in mostra la sua macchina, la sua persona curata nei minimi dettagli, i suoi abiti alla moda, il tutto con musiche accattivanti e vagamente aggressive a far da sfondo. Per alcuni è decisamente troppo. Ma lei, a giudicare dai suoi scatti, prosegue dritta per la sua strada.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy