Chiara Nasti, sparita dai social: un amico svela finalmente che fine ha fatto

Chiara Nasti è una influencer che ha conquistato la notorietà televisiva partecipando a L’Isola dei Famosi. Ma che cosa è successo dopo che ha lasciato i social?

nasti sparita dai social - political24
Chiara Nasti – Political24 fonte foto: Instagram

 

Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer più seguite online e ammirate. E’ stata nel mirino del gossip anche per la sua relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo. Dov’è finita dopo il suo addio ai social?

Chiara Nasti, l’addio momentaneo ai social spiegato da un amico

Chiara Nasti è una fashion blogger autrice di un libro dedicato proprio a questo tema. Fin da quando era giovanissima, a soli 16 anni, ha cercato di affermarsi in questo settore aprendo un blog di moda e una pagina Facebook. Successivamente ha lanciato anche il suo marchio: Chic-Phobia. La sua intraprendenza e determinazione l’hanno portata a emergere su tante altre concorrenti.

Durante la sua permanenza online è stata anche criticata dagli utenti del web in alcune occasioni, per esempio quando si era fatta tatuare l’anno di nascita con un errore e quando si era fatta incidere il suo volto su una spalla. Ad un certo punto però, le cose devono essere diventate troppo pesanti.

Alcune settimane fa, quando era vicina al traguardo dei 2 milioni di followers su Instagram, ha preso la decisione di allontanarsi dai social. A dare l’annuncio a tutti i suoi fedeli followers era stata la fashion blogger, con un messaggio in cui ha spiegato di aver perso di vista se stessa. Inoltre si era resa conto di non essere riuscita a prendere determinate cose con la giusta leggerezza trovandosi sempre sotto giudizio. “Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile” aveva dichiarato, concludendo.

La risposta che spiazza

Da quel momento poi non era effettivamente più apparsa su Instagram. Di recente però, a farsi vivo è stato il suo amico Marco Ferrero, in arte Iconize, un influencer da più di 500 mila followers. Nelle sue storie Iconize ha risposto a una domanda circa la sua collega. Qualcuno infatti gli ha chiesto se lui e Chiara continuano ad essere amici visto che è da un po’ che non compaiono insieme.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la macchina di Chiara Nasti? Per alcuni è veramente troppo esagerata

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti: il duro sfogo su Zaniolo | Svelato il mistero VIDEO

Lui ha spiegato che se non si vede più che qualcuno posta foto o video insieme sui social questo non vuol dire che sia finita l’amicizia. Ferrero ha ribadito di averla sentita ieri e che lo fa quasi tutti i giorni, ma non ritiene necessario fare un comunicato stampa tutte le volte. Quindi tutto a posto.

marco ferrero amicizia chiara nasti - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy