Giulia Montanarini, da tronista a Passaparola: oggi stenterete a riconoscerla

Ve la ricordate Giulia Montanarini? Attrice, showgirl, personaggio televisivo di successo grazie a diverse trasmissioni. Oggi è una donna completamente diversa e si fa fatica a riconoscerla: sembra proprio aver cambiato vita. E, dai suoi scatti instagram, sembra anche molto felice! Cerchiamo di capire cosa fa oggi.

Giulia Montanarini irriconoscibile Political24
Giulia Montanarini – Political24

 

Da Letterina nella famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 Passaparola a tronista nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. E in mezzo molte altre esperienze, con la compagnia teatrale Il Bagaglino, per esempio, e al cinema. Oggi Giulia Montanarini è una persona molto diversa.

Sembra, infatti, aver davvero incontrato “la gioia più grande della mia vita“, come ha scritto in un tenero post su instagram. La sensazione è che ci siano stati cambiamenti importanti nella sua vita. E, a quanto pare, sembra molto felice. Cerchiamo di capire come va oggi e cosa le sia successo!

Giulia Montanarini, com’è cambiata!

La partecipazione di Giulia Montanarini come tronista di Uomini e Donne risale al 2011: in molti ricorderanno che anche la sorella Claudia Montanarini ebbe la medesima esperienza, come tronista e opinionista accanto a Tina Cipollari. Ma nello studio di Uomini e Donne la bellissima showgirl ci è arrivata dopo aver già messo a segno tante esperienze di successo.

Come la partecipazione a Passaparola in veste di Letterina, o ancora con Raffaella Carrà quale “Carramba girl”, come ricordato dalla stessa Giulia Montanarini in occasione della morte della conduttrice, o ancora con la compagnia teatrale Il Bagaglino. E poi il cinema, con Leonardo Pieraccioni in Il Paradiso all’improvviso e con Neri Parenti in Natale in India. Oggi, Giulia Montanarini ha dato una svolta importante alla sua vita. Fisicamente è sempre una splendida donna, sexy e bellissima. Ma c’è qualcosa in più: è diventata mamma!

“Non ho tempo neanche per pettinarmi”

Non ho tempo neanche per pettinarmi… Questa nuova vita mi piace, mi aggrada. Essere mamma è bellissimo“, scriveva qualche mese fa la neomamma Giulia Montanarini in un post su instagram in cui la si vede insolitamente struccata e con la biondissima chioma un po’ in disordine.

LEGGI ANCHE —> Cristina Plevani, la drastica trasformazione dopo il GF: stenterete a riconoscerla!

LEGGI ANCHE —> Laura Lella: ricordate l’ex tronista cacciata da Uomini e Donne? | Stenterete a riconoscerla

Così, Giulia Montanarini non sembra lei ma è ancora più bella, decisamente. Nel suo sguardo c’è la luce della felicità, data dalla piccola Alice che ha in braccio. Insomma, a 45 anni, sembra proprio il ritratto della serenità. Non che prima non lo fosse ma oggi si intuisce in lei una gioia in più. Il papà? Un medico romano con cui sta insieme già da qualche anno, come spiegato in una intervista a Diva e Donna. Bellissima e realizzata: auguri!

Giulia Montanarini irriconoscibile Political24

Impostazioni privacy