Pierpaolo Pretelli, ‘deride’ Giulia Salemi: il motivo ha scatenato i fan

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ormai fanno coppia fissa da diversi mesi e insieme sono più felici che mai. Ma sapete che cos’ha fatto di recente l’ex velino nei confronti della fidanzata? 

Pierpaolo Pretelli deride giulia salemi Political24
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Political24

 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, da quando si sono ‘trovati’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non si sono più lasciati. Sono una coppia a dir poco stupenda, sia da un punto di vista estetico sia a livello caratteriale. Solo a guardarli, si capisce dai loro sguardi che sono complici e ben affiatati. Vivono e condividono tutto insieme, sono una coppia vincente che gli ha portato ‘fortuna’ anche sul lavoro.

Ma sapete che cos’ha fatto di recente l’ex velino di Striscia La Notizia nei confronti della fidanzata?

Pierpaolo Pretelli, la ‘presa in giro’ nei confronti di Giulia Salemi

L’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli si è sempre mostrato un ragazzo molto bello, simpatico, a modo e soprattutto rispettoso nei confronti di tutti. All’interno della casa, ha fatto parlare molto di sé prima per le attenzioni rivolte alla bella Elisabetta Gregoraci e poi al grande amore scoppiato con la modella e influencer Giulia Salemi.

Giulia è di una bellezza disarmante, molto elegante, sofisticata e allo stesso tempo stilosa e al passo con i tempi. Sui social è seguitissima e da quando è legata a Pierpaolo, lo è ancora di più, come del resto lui. I fan sono sempre lì pronti a commentare e a fare complimenti alla coppia, che gli regala emozioni ogni giorno. Frasi come “siete bellissimi” sono ormai all’ordine del giorno!

Ma la cosa che più colpisce i fan sono le foto e i video che condividono su Instagram. E’ come se facessero sentire parte della loro vita anche le persone che con tanta ammirazione e affetto li seguono passo passo. Molte sono le volte in cui non si prendono sul serio, scherzano e ridono per cose leggere, e forse è proprio questo il segreto della loro relazione vincente. Non a caso, di recente il bel Pierpaolo ha girato un video in cui ‘deride’ la fidanzata per un suo comportamento. Qual è stata la reazione di Giulia?

Scovato il punto debole!

Pierpaolo Pretelli, secondo il video postato sulle storie Instagram, ha preso in giro bonariamente Giulia quando si muove e si mette in posa per fare le foto. Cambia posizione ed espressione “ogni due secondi” e l’ex velino, d’altronde, ha replicato fedelmente il tutto.

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli, perché è finita con Ariadna: finalmente l’amara rivelazione 

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi non si trattiene: rivelazione sconcertante su Pierpaolo

La reazione di Giulia? Si è messa a ridere e per forza di cose, ha dovuto ‘dare ragione’ al fidanzato per quanto era reale la somiglianza! Insomma a far divertire i fan la coppia è bravissima e soprattutto a scatenare sempre tante risate e clamore!

Pierpaolo Pretelli deride giulia salemi Political24

Impostazioni privacy