Raffaella Mennoia, il triste annuncio dal ritorno dalle vacanze: come sta Saki

0
415

Raffaella Mennoia in queste ultime ore ha fatto un annuncio sui social dove ha rivelato di essere dovuta rientrare prima dalle vacanze. Cos’è successo?

raffaella-mennoia-saki-political24
Raffaella Mennoia-Political24

 

Raffaella Mennoia, dopo aver concluso un’altra edizione di Temptation Island, per di più con record di ascolti, si era concessa qualche giorno di vacanza in relax con la sua famiglia. Come dimostrano le stesse foto sui social, si stava rilassando, spensierata e felice, in vista di riprendere il lavoro da fine agosto e a pieno regime da inizio settembre.

Solo che nelle ultime ore ha condiviso con i fan su Instagram un triste annuncio, dove ha rivelato di essere dovuta rientrare prima dalle vacanze. Che cos’è successo di così grave?

Raffaella Mennoia, il triste annuncio via social

Raffaella Mennoia come ogni anno ha terminato di lavorare verso luglio quando si è conclusa l’ultima stagione di Temptation Island. Ma come sempre, anche quest’anno, è stato un anno impegnativo tra Amici, il reality delle emozioni, C’è Posta Per Te, Uomini e Donne. E non è sempre così facile destreggiarsi tra i vari impegni, senza risultare stanchi.

Proprio per questo motivo, e come è giusto che sia, la bella autrice era felice di concedersi qualche giorno se non settimana di totale riposo, cercando di staccare la spina dal lavoro e dalla televisione. Non ha tardato a condividere con i fan qualche scatto del mare, di lei insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Insomma, qualche momento indimenticabile da conservare per sempre.

Purtroppo però nelle ultime ore ha pubblicato un post con un mood completamente diverso, dove ha fatto un triste annuncio. Di cosa si tratta?

Forza e coraggio!

Nel post condiviso sulla sua pagina Instagram, Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad un annuncio dove ha spiegato il motivo della sua assenza degli ultimi giorni. Nello specifico, è dovuta rientrare prima dalle vacanze per accudire e far curare il suo bel cagnolino Saki che sfortunatamente non è stato bene.

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, non indovinereste mai chi è il suo ex: è stato un famoso tronista

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

Nella didascalia che si legge, non si è soffermata a spiegare che cos’ha il suo cane ma l’unica cosa che ha detto è che non è stato ancora risolto il problema. Recentemente ha anche pubblicato delle storie Instagram svelando che la bellissima mascotte di Uomini e Donne ha dovuto subire delle operazioni ma che, nonostante lo scombussolamento, è lì con lei e sta tutto sommato bene. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che Saki possa tornare attivo e giocherellone come prima!

Raffaella Mennoia triste annuncio sui social Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here