Davide Donadei, da tronista alla malattia celata: la verità strappalacrime

Davide Donadei è un affascinante tronista di Uomini e Donne, nel dating show di canale 5 ha incontrato la sua attuale fidanzata: Chiara Rabbi. Di recente ha deciso di prendersi una pausa dai social, che cosa gli è accaduto? E’ malato?

donadei malato - political24
Davide Donadei – Political24 fonte foto: Instagram

 

Davide Donadei è un tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne e anche un appassionato ristoratore. Ultimamente l’uomo non si mostra più sui social come prima, ma c’è una spiegazione, ecco che cosa sta succedendo.

Davide Donadei, ecco come sta

Davide Donadei, originario del Salento, non ha avuto un’adolescenza facile perché figlio di un pregiudicato. Già a 16 anni ha iniziato a lavorare come cameriere in un bar e successivamente è diventato proprietario di un ristorante. L’anno scorso è riuscito a entrare a far parte di uno degli show di punta di Mediaset: Uomini e Donne, in qualità di tronista.

Il ristoratore è riuscito a spuntarla su Davide Blanda venendo scelto tramite un voto online del pubblico. Alla fine del suo percorso ha dovuto scegliere tra Beatrice Bonocore e Chiara Rabbi, con la quale ha intrapreso una bellissima storia d’amore che prosegue ancora oggi. Su Instagram viene molto seguito ed è con questo mezzo che lui e la sua ragazza hanno voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.

Tutto è cominciato all’incirca una settimana fa quando la sua attuale fidanzata Chiara Rabbi, ha avvisato i fan che il fidanzato si sarebbe allontanato dai social per un po’. La ragazza aveva spiegato che il motivo risiedeva in un momento di stanchezza fisica. Lei aveva aggiunto che Davide Donadei non si sentiva molto bene e chiedeva comprensione ai followers.

“C’è altro…”

Di recente però è stato il tronista a farsi sentire, sempre sulla sua pagina social dove ha 281 followers scrivendo un post che ha ottenuto 33 mila Like. Nel messaggio ha spiegato che sono diversi mesi che non si sente bene e che giorno dopo giorno si sentiva sempre più indebolito, ben sapendo però di non poter attribuire questa sensazione allo stress.

LEGGI ANCHE—>Lamberto Sposini, la grave malattia che l’ha colpito in diretta | Come sta oggi

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi, la grave malattia che lo affligge da anni: come sta oggi

Davide Donadei, pur non rivelando ciò che ha davvero, ha accennato che non si tratta solo di una semplice celiachia. Nonostante abbia perso molti chili non vuole lasciare il suo lavoro di ristoratore in Puglia, ma ora avverte la necessità di riprendersi. I suoi fan hanno commentato la notizia incoraggiandolo e facendo il tifo per lui, come sempre, in attesa di un suo ritorno.

donadei problemi salute - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy