Cristina Plevani, la drastica trasformazione dopo il GF: stenterete a riconoscerla!

Vi ricordate Cristina Plevani? Fu la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. All’epoca, dopo il reality, ebbe molto successo e prese parte anche a diversi programmi in tv, ma poi col passare del tempo non si è più sentito parlare di lei. Che fine ha fatto? Oggi è totalmente differente, sembra proprio un’altra!

Cristina Plevani trasformazione Political24
Cristina Plevani-Political24

Cristina Plevani è stata una delle concorrenti della prima edizione del reality show Grande Fratello nel lontano 2000. All’interno della casa, si è dimostrata fin da subito con un carattere grintoso e molto determinato, ha anche avuto una storia con l’attore Pietro Tarricone, scomparso tragicamente diversi anni fa. Ne è uscita vincitrice dal programma, ricevendo l’approvazione da parte del pubblico a casa e riscuotendo un successo inaudito.

Infatti, dopo aver partecipato al reality, ha preso parte a diversi programmi in televisione, sia nelle vesti di ospite che conduttrice. Ma poi col passare del tempo il suo nome non si è più sentito. Che fine ha fatto l’ex gieffina? Vi diamo solo un anticipazione: oggi se la vedeste per strada non la riconoscereste proprio! E’ totalmente cambiata.

Cristina Plevani, la sua vita dopo il Grande Fratello

Come ha rivelato in un’intervista diversi anni fa, il Grande Fratello in Italia nel 2000 era una novità assoluta. Quindi nemmeno gli stessi concorrenti o addetti ai lavori si aspettavano un successo del genere e non erano consapevoli dell’enorme portata a cui sarebbe andato incontro in seguito.

Sta di fatto che l’esperimento sociale della casa più spiata d’Italia è per Cristina Plevani un’occasione. Un’occasione per fare qualcosa di diverso, per mettersi alla prova, per vivere un’esperienza diversa dalla vita quotidiana. E così è stato: è stata se stessa dall’inizio alla fine, si è divertita, ha giocato e ha anche vissuto una storia d’amore del tutto spontanea e imprevedibile.

E anche dopo essere uscita dalla casa e aver vinto, pensava che sarebbe tornato tutto alla normalità di prima. Ma per un periodo, almeno quello iniziale, il successo era talmente tanto che era pressoché impossibile ignorarlo. Così ha preso parte a diversi programmi televisivi, alcuni dei quali nelle vesti di conduttrice come in Tutto questo è Beautiful. Trascorsi i primi anni dalla grande vittoria, Cristina è tornata alla sua vita di sempre, cambiando qualcosa.

E’ davvero trasformata!

Se all’epoca del Grande Fratello, si era presentata al grande pubblico con capelli ricci corti sui toni del biondo e qualche ciocca fucsia, ora è totalmente cambiata. Porta i capelli scuri di colore castano con frangia e rigorosamente lisci.

LEGGI ANCHE—> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

Ma non solo: mostra sui social una forma fisica perfetta (non che all’epoca non fosse così), difatti lavora come insegnante di fitness e acqua gym in palestra, oltre ad essere una commessa in un negozio di abbigliamento. Insomma, il cambiamento è impressionante, non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Impostazioni privacy