Amici, Anna Pettinelli lancia l’annuncio che tutti aspettavano: i fan impazziscono

La bella conduttrice e professoressa di canto Anna Pettinelli ha lanciato nelle ultime ore un messaggio sui social dove si cela un’importante notizia riguardo ad Amici. I fan sono subito impazziti di gioia, ma di cosa si tratta?

Amici-annuncio-Pettinelli-Political24
Anna Pettinelli-Political24

Non sembrano nemmeno passati due giorni da quando Giulia Stabile vinceva lo scorso maggio l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Eppure ora ci ritroviamo a due passi da settembre che sta per ricominciare tutto. Tantissime sono le novità al riguardo, anche se secondo alcune indiscrezioni, non sarebbero stati definiti ancora tutti i professori. Ma la domanda più gettonata sul web è: “quando ricomincia il talent?”. A rispondere a tutte le domande ci ha pensato la bellissima Anna Pettinelli, conduttrice e professoressa di canto tramite un annuncio sui social. Di cosa si tratta?

Amici, l’annuncio di Anna Pettinelli sui social

Ormai i fan sono in trepida attesa già da diverse settimane e si domandano quando la programmazione di settembre dei palinsesti Mediaset abbia inizio.

Uomini e Donne è già ad esempio partito con le prime registrazioni, come la stessa Raffaella Mennoia ci ha tenuto a precisare sul suo profilo Instagram. Quindi, risulterà evidente che la bella Maria De Filippi sia pronta per lanciare anche la nuova stagione di Amici. I casting sicuramente sono già iniziati da tempo, ma noi da settembre vedremo in televisione i migliori che hanno passato le prime selezioni e che dovranno proseguire verso la meta tanto desiderata, entrare nella scuola più amata d’Italia.

Anche in questa nuova edizione di Amici saranno tantissime le novità sia riguardanti gli allievi, le performance e la scuola, sia riguardanti i professori. Come detto, alcuni sono stati confermati come Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, mentre altri sono cambiati o sono in corso alcune trattative. Lorella Cuccarini, dalla prossima stagione, passerà dal banco dei professori di ballo a quello di canto, sostituendo così la collega Arisa che non sarà presente. Invece Anna Pettinelli che annuncio ha fatto sui social nelle ultime ore?

Non si sta più nella pelle!

Con la frase “Amici” Finalmente is back!“, la conduttrice e professoressa di canto Anna Pettinelli ha esordito nel post dedicato al programma di Maria De Filippi. Dove si cela un bellissimo video che mostra l’ultima stagione appena conclusa con i migliori momenti vissuti dai ragazzi. E non solo: anche tutti gli allievi, uno ad uno, insomma un modo carino e affettuoso per salutarli e dare il benvenuto a chi verrà.

LEGGI ANCHE—> Amici, Lorella Cuccarini furibonda: cosa pensa veramente di Todaro

LEGGI ANCHE—> Anna Pettinelli: spunta la foto dal passato | E’ irriconoscibile FOTO

Alla vista del video i fan sono impazziti di gioia e hanno manifestato la loro voglia di vedere cosa accadrà nella nuova stagione. Ma molti, nel vedere Giulia, Rosa, Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Martina, Tommaso, si sono lasciati andare anche ai ricordi e si sono commossi perché questo gruppo è stato incredibilmente meraviglioso e difficilmente si dimenticherà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Impostazioni privacy