Massimiliano Rosolino, sapete chi è il suo migliore amico? Eppure erano rivali

Massimiliano Rosolino è stato un grandissimo nuotatore, un campione olimpionico oggi diventato un volto televisivo molto amato e stimato dal pubblico. Chi è il suo migliore amico? E come mai prima erano avversari?

rosolino migliore amico - political24
Massimiliano Rosolino – Political24

 

Massimiliano Rosolino, ormai da diversi anni, è diventato un personaggio noto per i telespettatori.

Quest’anno è stato l’inviato sulle spiagge honduregne per l’Isola dei Famosi, il survival show di canale 5. Ultimamente però sui social ha postato delle immagini che lo ritraggono in vacanza in Sardegna insieme alla famiglia con cui si diverte molto tra bagni e giochi.

Massimiliano Rosolino aveva un temibile rivale

Come accennato Massimiliano Rosolino è un campioni olimpionico che ha raggiunto importanti traguardi a Sydney nel 2000 e a Fukuoka nel 2001. Ha fatto il suo esordio nel 1996 ai Giochi di Atlanta, ma il suo anno d’oro è stato il 2000 in cui ha ottenuto un oro nei 200 metri misti, un argento nei 400 metri stile, un bronzo nei 200 ai Giochi olimpici di Sydney.

Le sue ultime medaglie risalgono al 2008. Solo due anni prima aveva partecipato a Ballando con le stelle dove ha incontrato il suo grande amore Natalia Titova, qualche anno dopo è riuscito a vincere Pechino Express in coppia con il judoka Marco Maddaloni. Ha dunque avviato una nuova e proficua carriera televisiva. Quando era ancora un nuotatore però aveva un acerrimo rivale, di chi si tratta? Come si chiama?

Dura da quasi 20 anni…

Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini sono stati avversari tante volte quando gareggiavano in vasca disputandosi ori e medaglie. I due però si sono sempre rispettati e sono diventati anche amici. Lo dimostra una foto recente postata da Filippo Magnini sulla sua pagina Instagram. Nello scatto i due sorridono felici e complici. Nella didascalia il marito di Giorgia Palmas ha scritto che Massimiliano gli ha insegnato come si diventa un campione.

I due infatti si conoscono dal 2003 “da amici e rivali a campioni e genitori” si legge nel commento. La descrizione è calzante, perché oggi entrambi sono sposati e hanno figli. Magnini ha la piccola Mia, mentre l’amico ha avuto Sofia e Vittoria da Natalia Titova. “Vinci tu o vinco io?” questo era il loro motto quando affrontavano una competizione. Inoltre l’ex campione ha ricordato anche che l’avversario soffre persino di più.

LEGGI ANCHE—> Massimiliano Rosolino, chi c’era prima della Titova: è una ex Miss Italia | Indovinato?

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova e Rosolino vivono come due divi hollywoodiani: la villa è spaziale

A quanto pare i nuotatori si sono ritrovati in vacanza con le rispettive famiglie, felici di trascorrere del tempo insieme con le persone che amano di più. Il post è piaciuto molto ai fan, tanto da ricevere 23 mila Like.

rosolino e magnini avversari - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy