Laura Lella: ricordate l’ex tronista cacciata da Uomini e Donne? | Stenterete a riconoscerla

Laura Lella è stata una tronista del dating show Uomini e Donne, passata alla storia per essere stata cacciata direttamente in persona da Maria De Filippi. Oggi a distanza di anni, è cambiata totalmente e ha cambiato anche vita.

Laura Lella oggi Political24
Laura Lella-Political24

 

Di certo non tutti se la ricorderanno, ma i più attenti avranno capito dalla foto di chi si tratta. Correva l’anno 2010 e a Uomini e Donne tra le troniste c’era Laura Lella. Molto bella ma con un atteggiamento, a detta di Maria De Filippi, finto e furbetto. Fu infatti accusata dalla conduttrice di aver preso in giro il programma e la redazione, ritardando e tentennando sulla scelta da fare, a poche settimane da questa. Per questo motivo, venne mandata via direttamente da lei in persona. Ma sapete come è diventata a distanza di dieci anni?

Laura Lella, ecco com’è oggi dopo la cacciata da Uomini e Donne

Laura Lella ha preso parte al dating show Uomini e Donne nel 2010, rivelandosi fin da subito con un atteggiamento energico e con un bel caratterino. E’ stata una tronista ma che a pochi passi dalla scelta ha iniziato a titubare e a non sentirsi ancora pronta. Perché, secondo quanto detto dalla diretta interessata, con il pensiero rivolto ancora ad un ex corteggiatore, Federico D’Aguanno.

Proprio per questo motivo, un giorno durante la puntata, è stata la stessa Maria De Filippi a farle una scenata. In quell’occasione, l’ha accusata di prendere in giro la redazione, i corteggiatori e tutti gli altri. Ha così deciso di mandarla poi via dal programma.

Laura, in seguito, ha rivelato in un’intervista di essere rimasta “imbarazzata più che intimidita” dalle parole e dalla reazione della conduttrice. E inoltre, che non si sarebbe mai aspettata un comportamento di questo tipo da una donna del calibro di Maria. Ma grazie a questa esperienza, ha imparato a mantenere la calma nelle diverse situazioni e a sapersi controllare di più. A distanza di anni, sapete com’è diventata?

Nuovo amore, nuova vita

L’ex tronista di Uomini e Donne, Laura Lella, dopo aver partecipato al programma, ha conosciuto il suo attuale compagno, Rony Shemtov, con il quale convive nella città di Verona da circa 7 anni. Ha affermato che è l’uomo della sua vita con cui si sente felice.

LEGGI ANCHE—> Nicole Mazzocato, sconvolgente cambio di look dopo Uomini e Donne: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

Attualmente lavora in un ristorante cocktail-bar ed è madre di una bellissima bambina. A ben guardarla oggi, appare diversissima rispetto al passato: ha i capelli più scuri e dall’effetto molto naturale, che la rendono ancora più bella!

Laura Lella oggi Political24

Impostazioni privacy