Anna Pettinelli: spunta la foto dal passato | E’ irriconoscibile FOTO

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica e insegnante di canto del talent show di canale 5 Amici. E’ molto nota al pubblico anche come opinionista, ma vi ricordate com’era da giovane? Ecco la foto del passato

Anna Pettinelli ragazza
Anna Pettinelli – Political24

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica molto seguita che adesso si fa notare come insegnante di canto ad Amici dove è in squadra con Veronica Peparini. Possiede un carattere molto forte e non teme di dimostrare le sue ragioni.

Fin da giovanissima ha sempre avuto una grande passione per la musica e il canto che l’hanno portata ad avvicinarsi a questo universo diventando una speaker per alcune radio locali quando aveva solo sedici anni. Nonostante sia una voce e un volto noti del mondo dello spettacolo lei è una persona molto riservata riguardo la sua vita privata, di cui si sa poco. E’ fidanzata con Stefano Macchi con cui vi è una differenza di età di quasi 20 anni e ha una figlia che ha seguito le sue orme: Carolina Russi, avuta da una precedente relazione.

E’ anche molto attiva sui social dove posta spesso immagini della sua quotidianità. Ma com’era da giovane la coach di Amici? Siete curiosi di scoprirlo?

Anna Pettinelli: dalla radio RDS ad Amici

Tiene un programma al mattino con Sergio Friscia su RDS dove è anche coordinatrice degli speaker di questa emittente radiofonica. Ha presentato due edizioni del Festival di Sanremo nel 1983 e 1986 ed è stata spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e di Caterina Balivo a Vieni da me.

Al cinema ha recitato in Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Forever Young di Fausto Brizzi nel 2016 e Che vuoi che sia di Edoardo Leo nello stesso anno. Dal 2019 invece è anche insegnante di Amici dove, ultimamente, ha avuto un confronto con Aka7even.

Il cantante infatti è rimasto l’ultimo componente della sua squadra e si sentiva molto giù perchè negli appuntamenti serali non è riuscito a vincere una sola sfida. “Continuando così vado a casa.” La Pettinelli ha cercato prima di incoraggiare l’alunno ricordandogli che, quando è stato messo alle strette, ha fatto una bellissima esibizione guadagnandosi la salvezza, ma alla fine si è infuriata: “Io ti ci vedo in finale. La domanda è: ti ci vedi tu?” gli ha detto. Poiché il ragazzo non sembrava molto sicuro lei lo ha accusato: “Se hai questo atteggiamento moscio ma lascia perdere! Io ti mollo! Stai facendo la lagna!”.

Ovviamente la donna però è sempre molto comprensiva, e dopo i primi battibecchi, cerca sempre di spronare i talenti della scuola, in fondo anche lei è stata una giovane ribelle. A proposito di questo com’era da ragazza?

La foto del passato di Anna

Di recente è emerso uno scatto dell’prof da giovane, una foto in cui aveva 18 anni e aveva capelli lunghi e scuri, mentre adesso è bionda. Il volto pulito è quello di una ragazza con i grandi occhi scuri e le labbra carnose.

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Martina e Aka7even si sono detti addio? | Uno dei prof svela la verità

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: ex dama rivelazione bomba | “Mi sono concessa a più cavalieri”

Si tratta di una foto di tantissimi anni fa e anche se i segni del tempo hanno cambiato qualcosina, nessuno potrebbe mai dire che non sia ancora bellissima come un tempo!

Anna Pettinelli da giovane

Impostazioni privacy