Vanessa Incontrada, il dramma che colpisce tante donne: la triste confessione

Vanessa Incontrada ha esordito sul piccolo schermo come conduttrice ma poi ha intrapreso la carriera anche dell’attrice. E’ legata sentimentalmente all’imprenditore Rossano Laurini da cui ha avuto un figlio, Isàl. Purtroppo in passato ha dovuto affrontare un periodo molto delicato e un dramma che colpisce tante donne. Di cosa si tratta?

Vanessa Incontrada dramma Political24
Vanessa Incontrada-Political24

Basta guardarla alla bella Vanessa Incontrada per capire quanta dolcezza emanano i suoi occhi. Bella, fine, elegante, seria e molto ironica. Negli anni ha conquistato il pubblico con il suo carattere e il suo sorriso a tal punto che l’hanno consacrata a una delle donne migliori appartenenti al mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita personale, è legata sentimentalmente dal 2007 all’imprenditore Rossano Laurini da cui ha avuto un figlio nel 2008, Isàl. Ma proprio relativo al figlio, in passato ha dovuto affrontare un periodo molto delicato e un dramma che colpisce molte donne.

Vanessa Incontrada, il dramma che le ha segnato la vita per sempre

Tutti noi ci ricordiamo della bella Vanessa Incontrada ai suoi esordi in televisione. Basta pensare a Zelig, uno dei primi programmi che le ha permesso di farsi conoscere e amare sempre di più dal pubblico a casa. Uno di quei programmi che l’ha consacrata come conduttrice, aprendole le porte del successo e anche ad un altro tipo di carriera, quella del teatro, del musical e dell’attrice. Perché proprio lì ha dimostrato tutto il suo potenziale, esibendosi in canto, ballo, recitazione, spettacolo e intrattenimento. Ma lì era proprio una ragazza giovanissima!

Di tempo ne è passato da allora e nel frattempo ha dato alla luce il suo primo bambino, Isàl, la sua ragione di vita. Grazie a lui ha cambiato le priorità di vita e ha scoperto la vera bellezza di vivere e di amare in maniera incondizionata. Ma purtroppo, dopo aver partorito, ha dovuto affrontare un periodo molto delicato per cui ha sofferto veramente tanto.

Guerrieri si nasce

Dopo la gravidanza di suo figlio, Vanessa Incontrada ha fatto fatica a perdere i chili accumulati nei nove mesi prima. E nonostante ne abbia provate di tutte, dopo essere dimagrita di poco, ha mantenuto i chili accumulati.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco come ha fatto a perdere 20 chili: la dieta bomba

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, finalmente la verità sul drastico dimagrimento: chi se l’aspettava!

Questo purtroppo è stato oggetto di derisione e critiche da parte del web che in più occasioni ha commentato negativamente il suo corpo, denigrandolo e offendendolo. Ma il peggio è arrivato dopo: l’attrice spagnola è caduta in depressione e ha fatto fatica a rialzarsi perché più la criticavano più lei non si accettava e si respingeva. Solo col tempo ha imparato a volersi bene e ad accettarsi per i cambiamenti del suo corpo, arrivando a fregarsene di quello che pensa e dice la gente.

Impostazioni privacy