Vanessa Incontrada, lei è stupenda ma la sorella non è da meno: è divina!

Vanessa Incontrada è un’attrice molto amata dal pubblico a casa, specializzata in fiction impegnate e con ruoli introspettivi, dalla grande valenza emotiva. E’ legata sentimentalmente all’imprenditore Rossano Laurini da cui ha avuto un bellissimo bambino, Isàl. Ma avete mai visto la sorella? E’ tale e quale a lei!

Vanessa Incontrada la sorella è uguale a lei Political24
Vanessa Incontrada-Political24

 

I più attenti di sicuro si ricorderanno di una giovane e bellissima Vanessa Incontrada ai primi esordi in televisione nel programma Zelig insieme a Claudio Bisio. Bella, elegante, solare e sempre sorridente, una di quelle persone che bisognerebbe avere nella propria vita. Il programma comico di Canale Cinque le ha permesso di farsi conoscere e amare dal pubblico italiano, dimostrando tutto il suo carisma e il suo potenziale.

Da lì infatti si sono aperte per lei le porte del successo e la sua fama è accresciuta sempre più. Oggi a distanza di anni è una delle migliori attrici in circolazione, impegnata soprattutto in fiction importanti anche a livello sociale e dal grande valore introspettivo ed emotivo. Di recente l’abbiamo vista nella serie Come una madre mentre in televisione come concorrente del programma Celebrity Hunted: Caccia all’uomo.

Ma avete mai visto la sorella? E’ bellissima come lei e non solo in quello si assomigliano!

Vanessa incontrada, la sorella non sembra la sorella, ma la gemella!

Vanessa Incontrada proviene da una famiglia italo-spagnola. Infatti la madre è di origini spagnole ed è una scrittrice, si chiama Alicia Soler Noguera, mentre il padre è di origini italiane, per la precisione campane, e si chiama Filippo Incontrada. L’attrice ha anche una sorella, di nome Alice, che vive a Barcellona.

E’ legata sentimentalmente da tantissimi anni a Jan Martì, che è il suo compagno e il suo socio in affari. Lo conosce da una vita, hanno frequentato addirittura la stessa scuola elementare. Insieme hanno avuto due meravigliosi bambini: Elliot e Anita. Sulla sfera professionale, la sorella di Vanessa gestisce un ristorante italiano aperto proprio dall’attrice stessa che si chiama Le bimbe. Mentre insieme al compagno, nel 2009 ha aperto una casa editrice, la Blackie Books.

Le due sorelle, nonostante vivano in città e nazioni diverse, sono molto unite e da sempre hanno un rapporto speciale. Ma avete visto quanto si assomigliano?

Dove finisce una, inizia l’altra

Vanessa Incontrada e la sorella Alice non si assomigliano solo caratterialmente ma quanto a livello estetico. La somiglianza è infatti impressionante: hanno lo stesso colore di capelli, la stessa bocca, lo stesso naso e gli stessi occhi. Per non parlare della forma del viso e lo sguardo: dolce e solare.

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, il dramma che colpisce tante donne: la triste confessione

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, avete visto la sorella? | La somiglianza è inquietante

Insomma, sono due vere gocce d’acqua, entrambe molto belle ed eleganti. L’attrice ama condividere spesso sui social alcuni scatti con la sorella, dedicandole frasi dolci e di immenso affetto. Al contrario, Alice non è presente su Instagram ed è forse l’unica cosa in cui si differenzia dalla sorella!

Vanessa Incontrada la sorella è uguale a lei Political24

Impostazioni privacy