Romina Power, l’ultima notizia meschina su Ylenia: la reazione è furibonda

Romina Power nelle ultime ore ha condiviso sui social un post dove risponde con tono esasperato alle continue fake news che circolano riguardo ad un tema a lei molto caro e sentito.

Romina Power sfogo su Instagram Political24
Romina Power-Political24

 

Se c’è una cosa di cui non si dovrebbe mai speculare è sulla scomparsa o sulla perdita delle persone. E questo purtroppo è successo ripetute volte per il caso di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Albano, scomparsa nel lontano 1994. Da allora non si hanno più notizie, ma negli anni sono state innumerevoli le segnalazioni e gli avvistamenti in diverse parti del mondo.

Una tragedia che ha colpito questa bellissima famiglia, che ha dovuto imparare a convivere con questa sofferenza e questo vuoto senza avere spiegazioni. E nel corso del tempo, si sono susseguite voci e indiscrezioni, false notizie, che non hanno fatto altro che alimentare la pressione mediatica e psicologica riguardo alla storia e ai protagonisti.

Non a caso nelle ultime ore la cantante americana è tornata a sfogarsi sui social condividendo un post in merito a questo.

Romina Power, lo sfogo sui social per la figlia Ylenia

Romina Power è dal 1994 che soffre per la scomparsa della figlia Ylenia, ma nonostante tutto, lei è l’unica che non ha mai perso la speranza. In diverse occasioni ha infatti affermato di credere che la figlia sia ancora viva. Al contrario di Albano che invece aveva già chiesto tempo fa la dichiarazione di morte presunta.

Una differenza di visioni e di idee che li ha portati poi alla separazione, oltre al dolore troppo forte e lacerante che ha finito per allontanarli.

Ma in tutti questi anni la bella Romina Power ha cercato di trovare un po’ di pace nella meditazione, è infatti diventata buddhista. E nonostante abbia lei stessa sempre cercato di fare luce sul caso della figlia, con indizi e aiuti, è arrivata ad un punto che non sopporta più le speculazioni e le fake news.

“Vi dovete vergognare”

Nel post che Romina Power ha condiviso sulla sua pagina Instagram riporta un articolo di giornale dove si legge il titolo: “Ylenia Carrisi è viva? Incontro in gran segreto col fratello Yari: bomba sui figli di Albano, dove si sono visti“. E lei come didascalia a corredo del post ha scritto che le persone la devono smettere di speculare sulla sua famiglia e di inventare false notizie, che “si devono solo vergognare”.

LEGGI ANCHE—> Albano e Romina, il dramma mai dimenticato: cos’è successo a Ylenia?

LEGGI ANCHE—> 

Subito la notizia e il suo post hanno fatto il giro del web, tutti si sono stretti in un abbraccio virtuale alla nota cantante, mandandole affetto e parole confortanti, e soprattutto dandole ragione. Sperando che questa sia l’ultima volta che si parli di false notizie in merito a questa triste storia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy