Amici, ritorno di una ex concorrente come professionista? La Celentano sarà furiosa

In questi giorni stanno circolando alcune voci secondo cui un’ex allieva di Amici dell’ultima edizione tornerebbe al programma come professionista. Sapete di chi si tratta? Di certo, una che potrebbe far infuriare la Celentano!

Amici ex allieva torna come professionista Political24
Alessandro Celentano di Amici-Political24

 

Ormai sono passati circa due mesi da quando è finito il serale di Amici e ancora al giorno d’oggi si parla degli ex allievi. In effetti, questa edizione è stata particolarmente amata dal pubblico, ha lasciato un segno sia per i contenuti sia per le persone che ci sono state. Quindi è normale continuare a parlarne anche dopo la fine, soprattutto in vista dell’inizio della nuova.

A tal proposito, molte sono le voci al riguardo su novità e possibili cambiamenti. In questi giorni, si è parlato a lungo dei professori che ci sarebbero stati e quali invece sarebbero stati sostituti. Una volta appreso che ad esempio Lorella Cuccarini è passata dal banco dei professori di ballo a quello di canto, non ci resta che chiederci quali sono le altre novità interessanti.

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, tornerebbe un’ex ballerina come professionista, cosa che da Alessandra Celentano potrebbe non essere vista di buon occhio. Ma di chi si tratta?

Amici, novità in arrivo: ex ballerina torna come professionista

Il talent di Amici sta per tornare da settembre su Canale Cinque con tantissime novità e nuovi allievi che fin da subito ci conquisteranno con le loro storie.

Ma se in questi giorni si è discusso a lungo sul fronte professori, da cui è emerso l’assenza di Arisa, in un primo momento quasi confermata e poi smentita. E al suo posto la presenza di Lorella Cuccarini tra i banchi della categoria canto. Rimane in dubbio il posto vacante nel banco dei professori di ballo, occupato in precedenza appunto dalla Cuccarini, che inizialmente si vociferava fosse stato preso dall’ex maestro di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. E invece sul fronte professionisti, a quanto pare, sarebbe scoperto il posto della ballerina Elena D’Amario. Chi lo potrebbe occupare?

Insulti sprecati

Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice di Amici avrebbe pensato alla bella Rosa Di Grazia, allieva di ballo dell’ultima stagione. Solo che questa possibile scelta non sarebbe stata vista di buon occhio da molte persone sul web che non la ritengono all’altezza del ruolo e della situazione.

LEGGI ANCHE—> Amici, Lorella Cuccarini furibonda: cosa pensa veramente di Todaro

LEGGI ANCHE—> Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti

Al contrario, c’è chi invece la sostiene e reputa questi insulti sprecati perché Rosa ha talento e anche da vendere. Chissà se davvero affiancherà l’amica e collega Giulia Stabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

Impostazioni privacy