Questa ragazza oggi ha i capelli cortissimi e ha conquistato tutta la tv: capito chi è?

Questa magnifica e splendente ragazza è un volto molto noto del mondo dello spettacolo, una professionista seria ed apprezzata. Ma di chi si tratta?

bianca guaccero giovane - political24
La ragazza che oggi ha i capelli cortissimi – Political24

 

Questa simpatica ragazza, dal sorriso aperto e sincero oggi è un volto molto conosciuto e seguito dai telespettatori che si fidano di lei e non mancano di assistere ai suoi vari show e trasmissioni.

In questo scatto, in particolare, pare guardare con grande fiducia al suo futuro, quasi intuisse che cosa le riserverà. Per darvi un’inidizio sappiate che di recente ha presentato un programma su Rai Uno. Avete già indovinato di chi si tratta?

La ragazza della foto è una professionista molto versatile

Lei è sicuramente una donna di grande successo che ha lavorato molto e con grande impegno per guadagnarsi la posizione che ricopre oggi. Tutto è iniziato facendo del cinema verso la fine degli anni Novanta, collaborando subito con Massimo Ceccherini, uno degli attori comici più stimati del nostro Paese.

Nel 2006 è stata protagonista di una serie televisiva chiamata: Assunta Spina, ma ha fatto parte anche del cast della fiction Capri fino al 2010. Non si è fatta mancare un Festival di Sanremo, diversi anni fa, occasione in cui ha aiutato Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Sei anni fa, invece, ha partecipato a Tale e Quale Show. Infine, tra il 2019 e il 2020, insieme ad Enrico Ruggeri ha condotto Una storia da cantare. La ragazza della foto è Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero, una donna semplicemente straordinaria

Attrice, presentatrice, volto inconfondibile dell’universo dell’intrattenimento nostrano Bianca Guaccero è sui nostri schermi da diversi decenni. Ha avuto modo di mostrare il suo talento e tutte le sue incredibili qualità in diverse pellicole, oltre a Faccia di Picasso, di Ceccherini, anche in Si può fare l’amore vestiti? di Donato Ursitti del 2012 e l’ultimo, Il grande spirito, per la regia di Sergio Rubini e risalente solo a due anni fa.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero, “beccata” in spiaggia: la 40enne è pazzesca

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero fa impazzire i fan: l’annuncio che tutti aspettavano

Bianca Guaccero se la cava molto bene anche alla conduzione tanto che l’anno scorso è stata al timone del programma Detto fatto in casa in cui venivano trattati argomenti diversi, dalla moda alla cucina. E’ passato diverso tempo da quando sfoggiava una bellissima chioma lunga adesso, invece, le piace portare i capelli tagliati corti, a caschetto. In ogni caso lei è sempre una bellissima donna, capace di destreggiarsi egregiamente in tanti ruoli del mondo dello spettacolo.

bianca guaccero ragazza -political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy