Chiara Nasti: il duro sfogo su Zaniolo | Svelato il mistero VIDEO

Chiara Nasti ha annunciato neanche due mesi fa la sua relazione con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Qualcosa però nell’ultima settimana sembrava presagire una crisi o addirittura la fine della loro relazione. Ecco che a rompere il silenzio è direttamente l’influencer e svela come stanno realmente le cose con lo sportivo

chiara-zaniolo-rottura-political24
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo- Political24

Chiara Nasti, modella e influencer molto nota, ha ufficializzato due mesi fa la sua relazione con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Nelle ultime settimane però si sono rincorsi molti rumors circa la loro rottura.

La coppia in un primo momento si era schermata dietro un muro di silenzio assoluto e non aveva rilasciato né una conferma né una smentita. Qualche giorno fa però la bella napoletana è sbottata su una storia Instagram rivelando ciò che è accaduto veramente fra i due.

Lo sfogo di Chiara Nasti

Le voci sulla presunta rottura tra l’influencer e il calciatore sono state alimentate da alcuni followers che avevano notato uno strano atteggiamento sui social. Infatti i due avevano smesso di seguirsi sui profili Instagram e la Nasti aveva cancellato tutte le foto che la ritraeva insieme al fidanzato. Ovviamente tutto questo ha insospettito i fan della coppia, che in un battibaleno hanno cominciato a pretendere dei chiarimenti.

La giovane tormentata dalle tante domande su Zaniolo non ha più resistito e ha deciso così di lasciarsi andare ad un lungo sfogo. La sua dichiarazione è stata chiara e diretta, lasciando però ancora più dubbi e perplessità nei tanti followers: “Ancora devo capire come fate ad avere voglia di farvi i ca…i degli altri quando io se potessi eviterei pure di farmi i ca..i miei. Siete dei talenti. Chapeau”. Tutto ciò non ha fermato l’irrefrenabile voglia di verità e di sapere se tra i due ci fosse ancora una relazione e così stavolta Chiara ha deciso di chiarire il mistero una volta per tutte.

Chiara e Nicolò stanno ancora insieme?

Esausta la modella ha soddisfatto la curiosità dei molti fan: la coppia è ancora insieme. Purtroppo però dalle sue parole si è appreso che non stanno affrontando un momento facile e che hanno scelto di dedicarsi ognuno alla propria vita, lasciato la loro vita sentimentale lontana dai social e dai riflettori.

Ha così dichiarato: “La gente si immischia in argomenti troppo delicati e spesso privati. Per questo ho deciso di concentrarmi su me stessa. La nostra relazione naturalmente c’è ancora, ma ho deciso di non rendere più pubblico tutto questo, almeno per il momento”.

LEGGI ANCHE—-> La famiglia Reale: proibito famoso gioco di società | Il bizzarro motivo

LEGGI ANCHE—-> Isola: Brando Giorgi ha rischiato la cecità | Com’è ridotto l’occhio oggi

Quindi per ora i due continuano ad essere felici insieme ma hanno chiesto ai numerosi fan di rimanere fuori dalle loro scelte personali e di capire il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv)

Impostazioni privacy