Antonio Leotta, com’è diventato dopo il GF5: il 49enne è irriconoscibile

Antonio Leotta è un imprenditore che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello. Dopo quell’esperienza, però, è praticamente sparito dalla circolazione. Ma com’è diventato oggi? 

leotta oggi - political24
Antonio Leotta – Political24

 

Antonio Leotta è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello, un personaggio che aveva fatto molto discutere. All’epoca aveva conquistato tutti con i suoi occhi di ghiaccio e il suo indubbio fascino. Ma com’è diventato oggi? E, soprattutto, che cosa fa?

Antonio Leotta, dal Grande Fratello alla scomparsa dai radar

Antonio Leotta è sempre stato molto determinato nell’inseguire i suoi sogni. Già a 16 anni ha lasciato la sua casa mantenendosi con lavori saltuari. Poi, a 31 anni è stato scelto come inquilino della casa più spiata d’Italia. In una passata intervista rilasciata a Caffeinamagazine aveva raccontato di questa intensa esperienza gli aveva cambiato la vita e che molto dipendeva da come era fatto ciascuno a livello caratteriale.

Purtroppo la sua esperienza nel mondo dello spettacolo non è risultata essere positiva. Infatti l’ex gieffino si è detto deluso. In lui è sorto il desiderio di andarsene, di distanziarsi. Lui aveva anche ammesso che faceva fatica ad ammettere alcuni atteggiamenti di quel particolare ambiente. Nonostante avesse lasciato un segno negli spettatori a casa è poi riuscito a realizzare solo in parte il fortissimo desiderio di recitare per il quale aveva deciso di dire no ad ospitate e serate in discoteca.

Come ha affrontato una forte delusione

Dopo la conclusione del Grande Fratello, che comunque non vinse, Antonio Leotta si è dedicato a studiare dizione e recitazione, puntando tutto su questo. Così equipaggiato è comparso in alcune fiction nostrane come Don Matteo e Ricetta d’amore. Ha fatto anche teatro, oggi però, su Instagram si definisce networker professionista. Sul social, dove posta molti scatti della sua vita privata, del tempo libero e delle varie attività, l’uomo si mostra con una bella barba lunga sale e pepe.

LEGGI ANCHE —> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

Ormai sono passati diversi anni dal reality di canale 5, ma lui, a 49 anni suonati, continua a mantenersi in forma perfetta e i tanti scatti di allenamenti lo dimostrano. Infatti è anche un insegnante di yoga, quindi una persona a contatto con il suo lato spirituale. Aveva iniziato questo percorso da autodidatta per poi perfezionarsi nel 2015. Anche se si è un po’ ingrigito gli occhi, il suo sguardo e il suo sorriso sono rimasti gli stessi. L’uomo sembra essere sereno e soddisfatto della sua vita e questo è l’importante.

leotta com è diventato - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy