Martina Colombari, ‘sbotta’ con il marito: il motivo accomuna tante donne

Martina Colombari è una conduttrice e attrice molto amata dal grande pubblico, anche se ha un passato come top model. E’ sposata con Alessandro Costacurta dal 2004 da cui ha avuto un figlio. E proprio con lui nelle ultime ore ha ‘sbottato’, ma per quale motivo?

Martina Colombari sbotta con il marito Political24
Martina Colombari-Political24

 

Martina Colombari nelle ultime ore ‘ha avuto da dire’ con il marito, ex calciatore, Alessandro Costacurta per un motivo che purtroppo accomuna molte donne. Soprattutto al giorno d’oggi nell’epoca in cui viviamo, si tratta di un motivo abbastanza importante, non solo per le persone del mondo dello spettacolo ma anche per le persone comuni. Quindi, di cosa si tratta?

Martina Colombari, ecco perché si è arrabbiata con il marito

Martina Colombari, appena diplomata, ha partecipato ai casting per il concorso di bellezza Miss Italia e alla fine si è aggiudicata il titolo in quell’edizione. Subito dopo ha iniziato a fare la modella posando e sfilando per diversi brand di alta moda e venendo inserita in un’agenzia di top model famose a livello internazionale. Lavora come modella per circa vent’anni e in parallelo inizia poi a rivestire i panni di conduttrice.

Sono molti i programmi di cui è al timone o come co-conduttrice come Un disco per l’estate, Galagoal, ecc. Ma arriva poi la svolta come attrice: studia recitazione e dizione e compare in diversi film al cinema e in televisione. Indimenticabile il suo debutto sul grande schermo in Abbronzatissimi nel 1991 e nel 2002 sul piccolo schermo nella fiction di successo Carabinieri.

Parallelamente alla vita lavorativa, è stata legata sentimentalmente dal 1991 al 1995 ad Alberto Tomba. In seguito si è fidanzata con l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta con cui è convolata a nozze nel 2004 e da cui ha avuto un figlio. Ma sapete perché si è ‘arrabbiata’ con il marito?

Ha ragione o no?

A quanto pare, il motivo per cui Martina Colombari ‘ha avuto da dire’ con il marito riguarda il fatto di fare foto insieme. Per farne qualcuna in maniera decente e carina, ci si impiega molto tempo e non vengono nemmeno come dovrebbero.

LEGGI ANCHE—> Martina Colombari, sprofondata nel dolore: la tragedia improvvisa

LEGGI ANCHE—> Martina Colombari, il dramma di una madre: il gesto estremo per il figlio

Questo perché suo marito come la maggior parte degli uomini non riescono ad assecondare il ‘desiderio’ delle mogli. E giustamente la bella Martina ha concluso con una frase ad hoc sul suo post su Instagram: “E poi mi chiedete perché non c’è mai sul mio IG?“. Ora è svelato il motivo!

Martina Colombari sbotta con il marito Political24

Impostazioni privacy