Martina Colombari, sprofondata nel dolore: la tragedia improvvisa

Martina Colombari è un’attrice e una conduttrice televisiva molto amata dal suo pubblico che la segue, ormai da anni, con grande fedeltà. Purtroppo la donna è stata colpita da una tragedia. Ma cosa è accaduto di preciso?

martina colombari lutto-political24
Martina Colombari – political24

 

Martina Colombari è un volto noto del mondo dello spettacolo. Un paio di anni fa, nel 2019, ha partecipato come giurata alla manifestazione Miss Italia, che aveva dato tanto gloria anche a lei nel passato.

Il suo ultimo impegno come attrice su piccolo schermo risale invece al 2016, una fiction con la regia di Fabio Volo intitolata Untraditional. Ma che cosa le è accaduto? Quale dolore l’ha colpita?

Martina Colombari, giovanissima Miss Italia alla tragedia

Ancora giovanissima ha intrapreso il percorso che l’ha poi portata ad avere una favolosa carriera. A soli 16 anni, dopo essere diventata Miss Italia è stata chiamata da un’agenzia di modelle iniziando a lavorare per Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli e tanti altri. Contemporaneamente comincia a farsi strada nel mondo del piccolo e del grande schermo. Infatti è co-conduttrice a Controcampo e Goleada, mentre compare nei film: Paparazzi di Neri Parenti e Quello che le ragazze non dicono di Carlo Vanzina.

Dal 2004 è sposata con un prestante ex calciatore con cui ha formato per anni una delle coppie più splendide e invidiate in circolazione, da lui ha anche avuto un figlio. Ma in quale dramma è stata coinvolta?

Un dramma inaspettato

Purtroppo la sua famiglia è stata colpita da un lutto improvviso: la scomparsa di sua suocera, la madre del marito Billy Costacurta. A strappare per sempre ai suoi cari Margherita Beccegato, che aveva 87 anni, è stato un incidente stradale. La tragedia si è consumata a Cavaria con Premezzo, un comune in provincia di Varese, paese d’origine del noto ex calciatore, un paese non molto distante da Milanello.

Stando alle prime ricostruzioni la suocera di Martina Colombari, al volante dell’auto che usava spesso, avrebbe perso il controllo del veicolo per poi schiantarsi contro una cancellata in via Padre Reginaldo Giuliani. Sono arrivati subito i soccorsi formati da un’ambulanza, un’auto medica, carabinieri e polizia locale. Sfortunatamente per la donna non c’era più niente da fare, perché Margherita era morta immediatamente.

LEGGI ANCHE —> Martina Colombari, il dramma di una madre: il gesto estremo per il figlio

LEGGI ANCHE —> Giorgia, la tragedia che l’ha sconvolta: l’ultimo messaggio prima di morire

Sia Billy che Martina non hanno commentato pubblicamente l’accaduto, sono infatti una coppia molto riservata che non ama essere al centro dell’attenzione. Pare che la conduttrice avesse un ottimo rapporto con la suocera e dunque la sua mancanza sarà ancora più forte.

colombari perde suocera -political24

Impostazioni privacy